Stupende! Non sopporto la bignonia classica a fiore arancione perchè infestante, ma quella rosea è davvero favolosa!
Bellissime le brugmansie!

Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti:flower: Ho 7 clematide e le ho postato tutte.Essendo la mia prima esperienza con loro (le ho comperate 2010, settembre) sono molto fiera di loro.:hands13: Quante ore di sole avrebbero le piante spostare al muro??? Le clematide gradiscono quando il vaso sta nel ombra e la pianta dovrebbe ricevere alcune ore di sole. Le mie lo prendono dalle 14 fino al tramonto e stano bene.Spettacolare il tuo balcone! Sei una vera artista!!! Ma quanto è grande? Adoro immensamente tutti i tuoi fiori ma in special modo le clematis, quante sono? Ne ho una anch'io, la clematis multiblue, ma per il fatto che deve sopportare tanto vento è sempre senza fiori visto che resistono solo pochi giorni, mi sa che devo addossarla al muro, poi però avrebbe poco sole, che ne dici?
. Spero di riuscire a sistemare le piante come si deve col tempo. Qua abito soltanto 2 anni.Visto che non abito troppo lontano . Vieni un sabato o domenica da me e te ne regalo una piccola plumeria. Conosco bene il desiderio di avere una plumyvoglio anch'io una plumeriaaaa![]()
![]()
la voglio la voglio la voglio
![]()
![]()
![]()
visto che non ho un donatore, Silvia mi dici dove hai preso i semi? o adirittura, sai dirmi se c'è un vivaio qui in Lombardia che le vende? :ciglione:
Visto che non abito troppo lontano . Vieni un sabato o domenica da me e te ne regalo una piccola plumeria. Conosco bene il desiderio di avere una plumyI semi ho preso su ebay da un venditore siciliano. Anch'io cercavo da per tutta Lombardia una plumeria adulta ma mi sa che qua non sanno neanche cosa è:burningma :crazy:
:love_4: verrò volentieri a trovarti ma se ne riparlerà dopo le vacanze... io la settimana prossima parto per il mare e quindi questo we. lo passo a preparare quello che infilerò nelle valigie. Ciao Silvia! Io di armonia ne vedo eccome...Sinceramente ancora non vedo armonia tra le piante e vorrei arrivare a quello:confuso:. Sembra molto disordinato e ora di più dopo varie grandinate. Spero di riuscire a sistemare le piante come si deve col tempo. Qua abito soltanto 2 anni.
...però fai bene a voler raggiungere il massimo! Si si mandale :fischio: vediamo cosa hanno imparato hheeheh. domani fotografo le clem e poi ditemi voi se le ho riparato bene?!un abbraccio di solidarietà per tutti i guai, e un in bocca al lupo per tutto. porto le mie clem dalle tue per delle ripetizioni, posso?