• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sul balcone di Silvia

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:Saluto:

Da tanto che non posto niente sul forum! Vorrei presentarvi le mie piante di questo anno

fucsie

1622pm0.jpg


2zfqtdf.jpg


e196l5.jpg


dahlie le mie semine dallo anno scorso

2r3yotg.jpg


1znszl3.jpg


surfinie e petunie

34ihafc.jpg


w1z43p.jpg


2uhpjl5.jpg


2nhnmuc.jpg

continua..........
 

carne

Florello Senior
Dalla silvia è tutto un fiore ...lei cura i fiori con amore, allorchè hai mostrato quanti colori hai coltivato, io ti ricambio un applauso deliziato
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
fior di vetro doppio

dw9euo.jpg


la tweedia blu (Oxypetalum c.) scusate pessima foto. Non riesco a fotografarlo bene!

1e9xn5.jpg


Clematide

multi blue

1y1mxj.jpg


Jospephine
29yhwsl.jpg

148eqg1.jpg



snow queen

amfiar.jpg


ruutel

8yyo1t.jpg


vyvian pennel

1565lvn.jpg


Starlight
68eezo.jpg


Fireflame

4qnfjd.jpg
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Dalla silvia è tutto un fiore ...lei cura i fiori con amore, allorchè hai mostrato quanti colori hai coltivato, io ti ricambio un applauso deliziato

Grazie sei gentilissima :ros: Non è il tutto merito mio. Ho una ottima esposizione e ovviamente amo le mie piante:love_4:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Sta per aprire i fiori l'echinopsis oxygona

szu81j.jpg


Ne ha fatto anche tantissimi figli che non so come toglierli.

28c0ew4.jpg
 
Alto