• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sul balcone di Silvia

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::hands13::eek:k07:quando si dice avere il pollice verde.....:hands13::hands13:
:fischio:il tuo deve essere :fifone2:qualcosa di spropositato in confronto al resto della mano...
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
complimenti! per tutto, ma uno in più per le clematis
Grazie anche per me le clematide sono preferite !

:eek:k07:quando si dice avere il pollice verde.....:hands13:
:fischio:il tuo deve essere :fifone2:qualcosa di spropositato in confronto al resto della mano...
Ma grazieeeeeee:love_4: :ros: ...e dai non sono così brava:ros:
:flower: Bellissime,sei molto brava :Saluto:

Grazie mille, volevo condividere con voi appassionati di giardinaggio le mie piante:Saluto:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Eccolo finalmente aperto;

9jm42p.jpg


2ebyf7l.jpg


2euoe37.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
non è che c'è un pò di spazio sul tuo balcone per me?? vorrei spiarti mentre ti occupi delle clem ( e delle fuxie che amo ma non ricambiano...) e vedere come fai...a d avere tanto splendoreeeee!!!! eeee!!!!
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
mi piace tanto, tantissimo la tua fucsia blu ! :love: :love:
Grazie! Si è molto bella è particolare. L'ho comperata anno scorso da un sito inglese.pensavo che è morta e invece ha ricacciato per fortuna.

non è che c'è un pò di spazio sul tuo balcone per me?? vorrei spiarti mentre ti occupi delle clem ( e delle fuxie che amo ma non ricambiano...) e vedere come fai...a d avere tanto splendoreeeee!!!! eeee!!!!

Grazie tanto! Ma non merito così tanti complimenti:ros::ros:
Puoi venire quando vuoi e vedere che non faccio nulla di particolare. Le clem vogliono piede nell'ombra, gradiscono letame:food: e non le piace trappa acqua:hehe:

veramente i miei complimenti!!!
Grazie mille sono molto felice che vi piacciono le mie piante:hands13:
 

Lorena72

Giardinauta
Caspita Silvia che favola...complimenti sei bravissima, si vede che gli vuoi bene! :love: e loro ricambiano alla grande :eek:k07:!
 

Crysania

Aspirante Giardinauta
Bellissime tutte le tue piante:D
Come ti invidio, io ho un balconcino piccolo piccolo e non mi basta per tutto quello che ci vorrei mettere :p!!
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Caspita Silvia che favola...complimenti sei bravissima, si vede che gli vuoi bene! :love: e loro ricambiano alla grande :eek:k07:!
Grazie!:flower: Si le voglio molto bene!
Bellissime tutte le tue piante:D
Come ti invidio, io ho un balconcino piccolo piccolo e non mi basta per tutto quello che ci vorrei mettere :p!!
Anche il mio è diventato piccolo:ros:
Accipicchia :eek: che meraviglia :love: hai un balcone meraviglioso complimenti :hands13::hands13:
Grazie:flower:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Questi giorni è fiorita anche la dalia gigante!
30a5noi.jpg


2sbprts.jpg

lantana
bi5oh4.jpg


2lldifa.jpg

questa grassa è piena di boci ..non mi ricordo il nome.
m83cyf.jpg

cassia seminata da me lo scorso anno, sempre in fiore:
29x95l4.jpg

begonia bolivian
qz1z78.jpg


bignonia rosea inizia la fioritura
fc4ttv.jpg


90y8p5.jpg
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
asclepias curassavica seminata scorso anno
iwrpt1.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:cry::cry: non vale ....ecco :cry:
tu giochi pesante .....non vale
sono uno splendore ...........:hands13::hands13:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Veramente hai delle piante stupende... le clematis sono una meraviglia, e chissà come sarà bella la bignonia una volta tutta fiorita....:love:
Complimenti :)
 
Alto