• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali piante fiorite sul balcone a settembre?

eelena

Aspirante Giardinauta
buonasera,oggi ho dovuto togliere le surfinie che avevo in vaso sul balcone da aprile perchè ormai avevano ceduto a questo caldo infuocato che cè stato dalle mie parti ed erano irrimediabilmente secche.
ora vorrei riempire subito i due vasi vaschetta sulla ringhiera con altri fiori adatti a questa stagione e vorrei che mi durassero almeno qualche mese prima dell' inverno.mi piacciono i colori fuxia e viola o azzurro intenso.il balcone è sempre molto assolato.mi consigliate per favore qualcosa di adatto..andrò poi a cercarlo al vivaio..grazie infinite!
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
L'erica e i crisantemi, secondo me sono adatti e con i colori ci si può sbizzarrire(soprattutto con i crisantemi)...
 
Alto