• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stiratura capelli

Alex81

Master Florello
quanti cavalli :eek:

tornando al cavallo castelli: ma la stiratura l'hai fatta con gli acidi?!?!?! che noto una decolorazione pure :lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
anche secondo me le due diverse espressioni fanno tanto, Luca!

ma se proprio vuoi un parere, preferisco i tuoi capelli da ricci :crazy: :D

scardan2

Maestro Giardinauta
Hai stirato la criniera eh?!
ahah, nelle foto stirate sembri piu giovane ma può darsi sia un effetto della luce.
Io li avrei semplicemente tagliati (molto) piu corti senza stirare.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oltre allo stiramento hai fatto anche il lifting???Adesso devi fare altre foto coi capelli ricci dove sorridi e coi capelli lisci dove sei imbronciato....così vediamo la reale differenza!!!ciao ciao

Violetta516

Maestro Giardinauta
ma soprattutto conta quello che pensi tu...dall'aria soddisfatta, serena e sorridente è evidente che preferisci la seconda soluzione! Comunque io non amo i capelli troppo ricci e così alti in un uomo quindi preferisco anch'io la versione stirata

castelli

Giardinauta Senior

lalle

Florello
Io sono d'accordo con Scardan, sarà che i capelli ricci se non lasciati alla "Napo orso capo", mi piacciono e che una mia amica a furia di usare la piastra è stata lì lì per diventare calva ... li perdeva a manciate!!!! :eek:

Sarà anche che gli uomini li preferisco al naturale ... ma questo è un mio personalisssssimo punto di vista ... :hehe:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:...ma te l'ha fatti lo stesso parrucchiere di Paolo Limiti!!!
008897.jpg
....:lol::lol:

elena_11293

Master Florello
com'è il" metodo brasiliano"?

non mi sono mai stirata i capelli, perché quando avevo i ciuffi ribelli non esistevano ancora metodi easy per farlo e ora per lo più stan dritti per cui non mi interessa provarne, però così non so come si faccia, a parte le piastre calde o la contropermanente...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dopo aver visto le ultime foto che hai messo :lol: ti dico che ti preferivo riccio,magari coi capelli più corti ma ricci!!!:eek:k07: ciaooooo

castelli

Giardinauta Senior
com'è il" metodo brasiliano"?

Il metodo brasiliano, detto stiratura brasiliana e' un nuovo sitema di stiratura alternativo a quello chimico (con cui si fa anche la permanente riccia), che pero' non serve assolutamente niente; contiene un acido che e' tossico.
Il metodo brasiliano e' a base di cheratina e non dovrebbe contenere formaldeide, che in Italia e' vietata. Mentre il metodo chimico cambia (o meglio cerca di cambiare) la struttura chimica del capello, il metodo brasiliano no; con questo metodo di passa la cherativa sui capelli e si passa la piastra; la cheratina messa si scioglie e asciugando blocca il capello nella posizione di liscio. Ovviamente, a parte la ricrescita che comunque e' riccia, dopo 3 - 4 mesi va rifatta, perche coi lavaggi la cheratina si stacca: e' come se fosse un gel permanente.

Diletta

Maestro Giardinauta
secondo me devi farteli come ti senti meglio tu...io sarò fuori dal coro, ma mi piacciono entrambe le versioniii!!!! citrodora, poi apriamo un 3d per dare una sistematina al tuo avatar!!! ah ah ah !!! :love_4:

elena_11293

Master Florello
grazie della spiegazione! bene che non servono acidi :)

è divertente, eh, cambiare qualcosa dei capelli...ad averli più corti proverei ancora anch'io varie pettinature davanti allo specchio! e magari poi come te farei le foto e metterei perfino un sondaggio, eheh ;D

Alto