• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stipendio in ritardo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per quadricromia... il contratto è un apprendistato di 4 anni.
io capisco che c'è crisi e che non ci sono entrate però a me anche solo un anticipo non mi guasterebbe...
appena ho modo di parlargli lo farò...

anche solo un anticipo:confused:?!?! di che? anticipo dei tuoi soldi!!!!

se fosse una persona onesta, secondo me, se c'è crisi almeno ti avrebbe chiamata per spiegarti la situazione e dirti apertamente perchè non ti pagava.
Invece fa lo gnorri...:burningma
 

quadricromia

Guru Giardinauta
per quadricromia... il contratto è un apprendistato di 4 anni.
io capisco che c'è crisi e che non ci sono entrate però a me anche solo un anticipo non mi guasterebbe...
appena ho modo di parlargli lo farò...


Parlagli quanto prima, come diceva Mor@ con garbo e il sorriso sulle labbra, ma parlane!
In bocca al lupo! :love_4:
 

alestellina

Florello
OREMETTENDO CHE ANCHE IO SONO APPRENDISTA IMPIEGATA (IN UNA DITTA A CONDUZIONE FAMILIARE E SONO L'UNICA IMPIEGATA!! ) CON CONTRATTO DI DUE ANNI

Quoto in pieno! Dal momento che sei la sua DIPENDENTE e non FAMILIARE COAUDIVANTE (si scrive così? :confuso: ) hai DIRITTO al 100% di ricevere lo stipendio OGNI santo mese!
Anche io lavoro in un ambiente simile al tuo....concessionario di auto, quindi non è che tutti i momenti ti arriva gente perchè la crisi c'è in tutti i settori, ma in ogni caso da quando sto lì mi hanno sempre pagato con bonifico super puntuali!
..Pensa che prendo la busta al 14/15 e il bonifico mi arriva sul conto dopo 2 gg, invece sto mese mi ha dato la busta addirittura al 10!!
..il tuo capo secondo me può essere la persona più riservata di sto mondo (come il mio che ha 32anni e non ha vita sociale), ma quando ci sono i $ in mezzo devi farti valere! ..Cosa faresti se abitassi per i cavoli tuoi con magari un mutuo o affitto da pagare? ...non può non pagarti x così tanto tempo!
Scusa lo sfogo, ma quanto sento ste cose perdo la ragione..:embarrass
 
Ultima modifica:

tulipa

Giardinauta Senior
è assurdo!!! devi parlare quanto prima..... magari lui non è neppure a conoscenza o ci marcia sul fatto ceh tu non parli!!! okkio!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto