Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, avrei un problema con una gattina (per la verità era una gattina visto che è al suo secondo parto) volevo sapere dopo quanto tempo dal parto è possibile farla sterilizzare.
Davvero? e nel caso succeda che cosa dovrei fare? Comunque non credo l'ultimo parto lo ha fatto l'anno scorso più o meno in questo periodo (forse un po' più)
Se dovesse succedere allora ti conviene sterilizzarla subito e per due giorni dovrai allattare tu i piccoli ma se mi dici che ha partorito l'anno scorso allora non ci dovrebbero essere problemi. Io ho una randagia che mi ha fatto i piccoli un mese fa, fra un mese sterilizzo pure lei.
Davvero? e nel caso succeda che cosa dovrei fare? Comunque non credo l'ultimo parto lo ha fatto l'anno scorso più o meno in questo periodo (forse un po' più)
Dovrai vigilare affinché non si accoppi in modo non rimanga nuovamente gravida.
Poi quando i figli saranno svezzati e vaccinati (dopo i 60 giorni) potrai farla sterilizzare.
Dopo un mese e mezzo dalla nascita dei piccoli.
Se i piccolo per qualche sfortunata ipotesi dovessero morire ... la devi sterilizzare subito che praticamente sono sempre in calore!