si certo va benissimo se fai la madrina!
)
hai avuto una grande idea metterli poi tutti insieme! speriamo inizi a fare le radici...non devono fare i mammoni...anche perchè iniziano a pesare, la foglia + grossa è di 6,5 cm...e comunque le altri sono li anche loro...in + dal primo gemelli se noti sta spuntando la 3 fogliolina dall'interno...no non si vede l'interno...comunque c'è ...nelle prossime foto ci sarà...che meraviglia...
dal figlioccio sulla base anche li arriva la 3, e quella si vede....
ma poi dovrò cambiare il vasetto se le metto tutte insieme??
la fogliolina della mamma invece è stata una vera vera vera sorpresona!!! dopo 2 settimane che non la vedevo....l'ho pensata tanto ero anche preoccupata xchè mia mamma con le piante non va molto daccordo, avevo paura che me la facesse morire...sono stata a farle vedere come si bagnava le ho spiegato delle radici che cambiano colore ecc.... e se non era sicura piuttosto di aspettare di + piuttosto che darle troppa acqua...alla fine non l'ha bagnata !!! l'ho bagnata ieri mattina al mio ritorno! e ti diro l'ho trovata molto bene lo stesso....qui in negozio la bagnavo una volta a settimana ma a casa forse è diverso come temperatura (anche se sono a meno di 1 km di distanza) qui in negozio d'estate fa molto caldo xchè c'è sole tutto il pomeriggio che entra diretto dalle vetrine...e quindi vuole acqua prima!!!! mentre a casa si sta meglio evidentemente...e quindi è rimasta sempre stupenda e non ha sofferto!! meno male....