ortensia_12
Giardinauta
non ho letto gli altri commenti ma appena ho letto di 'sta cosa mi sono incaxxato a bestia. Mica per altro, nemmeno te conosco ma io sto esattamente come te, solo che non sono sposato e con un soggetto simile ci vivo a casa. Egoista come pochi, invadente e scassaminchia, è un brav'uomo, a modo suo generoso, ha cercato di fare il suo lavoro di padre al meglio ma ora ho la vita mia e non mi deve rompere i marroni.
Episodi simili mi capitano ciclicamente, tendono a rovinarmi la giornata e lo scaxxo mi passa anche dopo na settimana. Ho così imparato a sbattermene di un padre mortificante, di un GRAN caxxaro che scarica su di me le sue frustrazioni, che in 40 anni che sto al mondo non mi ha mai chiesto scusa per i suoi enormi errori, che si è limitato a dirmi "bravo" o "hai fatto il tuo dovere" nei miei momenti di successo.
Consiglio spassionato, per evitare stress, mandalo affa.n****, non parlargli più e aspetta che ti cerchi lui.
Posso dire la mia? Poi se vuoi mandami affan.c.ulo
Nella lettera di Nat ho sentito tanto dolore e frustrazione, nella tua il dolore è lancinante e la rabbia devastante.
Parlane Finnigan, parlane, butta fuori, la rabbia chiusa nell'anima è peggio del cancro. :love_4: