• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 gradi stamattina........brrrrrrrrrrrrr........

pampam

Giardinauta Senior
Gigino!!! Ma te possino.... :martello2 Che invidia che ci fai....:lol:
Qui c'è un nebbiolone!!!! Mi sa che questa sera quando arrivo a casa dovrò iniziare ad impostare i termosifoni per la stagione invernale.... cat: Che barba... uffa... :storto:

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
urca....28 gradi??? :eek: hai mica un po' di posto per me a casa tua? :D
qui ci sono i pinguini.....stamattina in casa c'erano 14 gradi alle 7...:crazy: ...stasera attacchiamo i termosifoni.....
ho i panni stesi in studio da 5 giorni......non asciugano più......:martello2

ho comprato il deumidificatore....
avevo 72% al pt. e 88% in tavernetta.....
camminavo nella nebbia tra le pareti domestiche.....
ora è tutta un'altra storia......
mi sembra di essere al mare con gigino !!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Oleander ha scritto:

Ma perchè il deumidificatore? Pensa, potevi circondarti di orchidee,felci ... una piccola foresta. Che invidia. A casa mia, neppure se faccio andare i termosifoni a pieno regime raggiungo i 28°. Aperture a destra e a sinistra. Bella sì, ma fredda.

muffin

Aspirante Giardinauta
Oleander ha scritto:

io ti batto... questa mattina in camera non aveva il coraggio di mostrarmi la percentuale!!!! mi diceva "high" e dopo qualche minuto .... 92% !!!!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
eltu ha scritto:
Ma perchè il deumidificatore? Pensa, potevi circondarti di orchidee,felci ... una piccola foresta. Che invidia. A casa mia, neppure se faccio andare i termosifoni a pieno regime raggiungo i 28°. Aperture a destra e a sinistra. Bella sì, ma fredda.

:confused: non ho capito bene :confused:

Eltuena

Guru Giardinauta
Volevo solo dire che ho aperture in varie zone della casa che sicuramente abbelliscono ma che allo stesso tempo creano dispersione di calore. Per es. dal piano di sopra ci si può affacciare nella sala (muro aperto a metà), un'altra stanza non ha porta ma l' archetto ecc., ecc. Capisci bene che, per riscaldarla come vorrei, dovrei tenere accesi i caloriferi giorno e notte. Di pro è l'estate arieggiata. Ed io che sono freddolosissima, non so se mi spiego.