• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamane all'una...

yeye27

Master Florello
Allo cioaooo:love_4:

Ma che tesori di micetti...sono tuoi?...troooppo belli!!!!:love:

Hai un giardino che è uno zoo!:eek:k07: è che tutti,sentono che da Te,trovano asilo e stanno proprio bene!!:flower::love_4:

Buonpomeriggio e un abbraccio
:love_4::love_4::Saluto:
yeye

Allopacs

Master Florello
Allo cioaooo:love_4:

Ma che tesori di micetti...sono tuoi?...troooppo belli!!!!:love:

Hai un giardino che è uno zoo!:eek:k07: è che tutti,sentono che da Te,trovano asilo e stanno proprio bene!!:love_4:

Buonpomeriggio e un abbraccio
:love_4::Saluto:
yeye

Si i mici sono i miei... Si é uno zoo..potrei avere altri animali se volessi..ma allora addio alle mie piante!:eek:Si forse é come dici tu..:lol:Un grosso abbraccioYeye!

Allopacs

Master Florello
Ho una brutta notizia..:cry:il riccio é morto a fine pomeriggio ieri.:storto:Sospettavo che avesse qualcosa..perché in genere i ricci non sono cosi' "visibili" sopratutto il giorno...Questo si vedeva durante la giornata ..la sera...non aveva tanta paura quando eravamo nei paraggi(non si metteva a palla sovente)e ieri mentre mi occupavo delle mie piante lo vedo arrivare poi si sdraia:fifone2:Il mio cane é andato a vederlo e anche uno dei miei gatti.Io l'ho accarezzato più volte..:love:Quando ho capito che era la fine l'ho portato in un'altro posto al sole e l'ho adagiato sull'erba.Poverino,chissà cosa aveva...:confuso:

Allopacs

Master Florello
NOOOO!!!!! In effetti quando non si fanno a palla, non si difendono insomma. hanno qualcosa che non va.
Ma non era l'unico che ti gira lì vero?:Saluto:

No non era l'unico..ce ne sono tanti altri che girano sopratutto la sera e di notte...:love:Sono in buona salute loro si mettono a palla...:lol::hands13::love_4:

Loulou

Florello
sad.gif
Poverino
44.gif

Alto