• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini, cose da pazzi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi che se la cavano bene, crescono e prosperano :squint:
La mamma da moderatamente selvatica e randagia si è trasformata in pantofolaia e spudoratamente domestica.....

2hye5fm.jpg
 

laufi

Giardinauta Senior
bellissimi, capito che furba la mamma?! beh! meglio così li puoi controllare e stare più serena, mi dispiace per il piccolo che non ce l'ha fatta un bacio ai piccoli
 

Allopacs

Master Florello
Mi ero persa questo post Erika! Mamma che belli i piccolini:love:Succede che durante i primi giorni di vita ci siano dei piccoli che non sopravvivono...selezione naturale. Sovente sono quelli che non riescono a nutrirsi bene(quando sono troppi)e sono quelli più fragili...Un grosso bacio a tutti questi piccolini!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Laufi e grazie Allopacs :)

C'è qualcuno che mi sa dire se è normale che i micetti aprano gli occhi dopo 7 giorni dalla nascita? non è troppo presto? :confused:
 

Allopacs

Master Florello
Grazie Laufi e grazie Allopacs :)

C'è qualcuno che mi sa dire se è normale che i micetti aprano gli occhi dopo 7 giorni dalla nascita? non è troppo presto? :confused:
In generale i micini cominciano ad aprire gli occhi intorno all’8/9° giorno e li hanno completamente spalancati intorno al 12° giorno.Un bacino ai tuoi micini!:Saluto::love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie per l'informazione Allopacs :)
Grazie ninfa, effettivamente sono tenerissimi, mi vien voglia di spupazzarli ogni volta che li vedo.
 
P

Piera

Guest
Se la micia adesso si fida di te, falla sterilizzare se no fra qualche mese sei punto e a capo.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Giò :)
Piera, questa è la prima cosa che farò :D aspetto solo che i gattini siano un pò più grandicelli, poi chiederò al veterinario uno sconto comitiva perchè ne ho 4 da sterilizzare.
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Grazie Giò :)
Piera, questa è la prima cosa che farò :D aspetto solo che i gattini siano un pò più grandicelli, poi chiederò al veterinario uno sconto comitiva perchè ne ho 4 da sterilizzare.

Bene, sono contenta per questa decisione, terrai anche i piccoli con te?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bene, sono contenta per questa decisione, terrai anche i piccoli con te?

Certo Piera, ormai ne ho una decina circa e 3 in più non sono pochi ma piuttosto di saperli abbandonati o chissà cosa preferisco tenerli.
L'anno scorso ne ho fatte sterilizzare 3 di gatte e quest'anno le altre seguiranno lo stesso esempio.
Tu che hai esperienza sull'argomento, quando posso separare la mamma dai piccoli per farla sterilizzare?
 
P

Piera

Guest
Certo Piera, ormai ne ho una decina circa e 3 in più non sono pochi ma piuttosto di saperli abbandonati o chissà cosa preferisco tenerli.
L'anno scorso ne ho fatte sterilizzare 3 di gatte e quest'anno le altre seguiranno lo stesso esempio.
Tu che hai esperienza sull'argomento, quando posso separare la mamma dai piccoli per farla sterilizzare?

Appena svezzati e riescono a mangiare da soli, c'è il pericolo che la mamma possa andare nuovamente in calore.
 
Alto