• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bébé riccio

kiwoncello

Master Florello
Cara Allo, con quell'airone non ho feeling, se ne stia pure dove vuole perché non voglio più avere a che fare con lui. E' tanto tempo che di notte non sento più il tipico abbaio secco della volpe che prima era frequente e quasi abituale: ne ho tratte conclusioni nefaste. E no, abito in un oliveto ai margini di una fitta ed inaccessibile pineta di halepensis a picco sul mare, che ospita vari nidi di falchi e tane.

Allopacs

Master Florello
Cara Allo, con quell'airone non ho feeling, se ne stia pure dove vuole perché non voglio più avere a che fare con lui. E' tanto tempo che di notte non sento più il tipico abbaio secco della volpe che prima era frequente e quasi abituale: ne ho tratte conclusioni nefaste. E no, abito in un oliveto ai margini di una fitta ed inaccessibile pineta di halepensis a picco sul mare, che ospita vari nidi di falchi e tane.
Dev'essere bellissimo dove abiti kiwoncello!Spero solo che un giorno i pini di questa pineta non vengano colpiti dai bruchi processionari!
Certo che se prima udivi la volpe e che ora non la senti più ci si puo' concludere che sia stata uccisa.Ma i cacciatori possono passare:confuso: ma da dove?Buona domenica :Saluto:

kiwoncello

Master Florello
La volpe ha la tana sì nell'inaccessibile, ma purtroppo per cercare da mangiare (e ormai lo fa nell'abitato) va in giro diventando vulnerabile: la "mia" volpe+volpacchiotti veniva quasi ogni notte vicinissima a casa per mangiare i fichi caduti e purtroppo mi rendevo conto di quanto fossero in pericolo visto il baccano gioioso che facevano i cucciolotti... Di processionaria ce n'è ma per fortuna ad ora non ce la fa a disturbare più di tanto i pini.

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
L'uomo ha sfruttato al massimo a scapito della natura e degli animali..dunque poi gli animali devono spostarsi per trovare il cibo..uscire allo scoperto...e cosi' ci rimettono le piume!Se i pini non sono attaccati meno male!:love_4: Buona serata!

Alto