• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamane all'una...

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13:come ho già detto un altra volta, i ricci sono i miei animali (selvatici) preferiti:love:meno male che trovano da mangiare:D:Saluto:

bacarat

Maestro Giardinauta
Ma che fortuna che hai!!!!!!!!!!!
Io desidererei tantissimo avere dei ricci.
Sai che tengono lontane le serpi??

Sandy

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13:

:D very simpaty questi riccetti...a casa mia non si avvicinano mai...sarà perchè il mio gatto si pappa tutto e non lascia mai nulla? ingordo...:lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Ma non sono ancora in letargo?

Due anni fa per tutta l'estate un riccio ha frequentato assiduamene la ciotola dei gatti e loro si guardavano bene dal molestarlo.

Mentre l'agosto scorso ne abbiamo trovato uno sfinito piccino nel prato del vicino, imboccato a forza con un bastoncino e cibo di gatti, ma abbiamo visto che aveva ingoiato uno di quei fili sintetici che probabilmente lo stavano soffocando. Tolto dopo due ore già caraccollava nel praticello e dopo due giorni di attaccava soffiando con gli aculeti in piedi, ho fatto il video ma non so come mostrarlo a tutti voi.
Ciao :hands13:

aseret

Florello Senior
Si trovano proprio bene da te, Allo!
Coral, dai mostraci il video, qualcuno ti saprà consigliare come fare!

yeye27

Master Florello
Ma che tenero che è!!!!!:love:....è già Primavera???!!!!!:)

Ciaoooo Allo un abbraccione!!:Saluto:
:love_4:
yeye

Alto