• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

alexiovix

Giardinauta Senior
Aaaaah che sollievo ho finito Italiano :D Io torno ora perchè dopo aver finito sono andato in centro con gli amici :D
Le mie tracce erano un po' particolari...
La prima era come la tua....pagina di diario o lettera su un'esperienza dei tre anni e sui compagni
La seconda era un tema storico...dovevi parlare di un personaggio carismatico positivo o negativo (vedi Ghandi, Hitler, Mussolini, M. L. King) e di come riusciva a trascinare la folla, ecc....
La terza era sull'attività teatrale che svolgono le classi terze ogni anno nella nostra scuola.

Io ho fatto l'ultimo :D Sei pagine di tema! :D
Domani tocca ad Inglese! :)
Ciao :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ma allora perché c'è gente che ci vorrebbe ritornare?:confuso:(compresa mia madre) e mia nonna ci vorrebbe andare(non ci è mai andata,beata ignoranza :rolleyes:)

Mi piacerebbe tornarci, perchè affronterei lo studio in modo diverso, approfondirei le materie che ho studiato superficialmente e approfitterei degli insegnanti che sono lì a tempo pieno per me. Tutto serve, anche quelle materie che sembravano inutili, tutto ha un senso....ma te ne accorgi DOPO..... :storto::storto:
Qualche volta mi capita di sognare la maturità o di dover andare a scuola per qualche "compito in classe", vedi verifiche, e non è mai un bel sogno!!!! E' un incubo..ahahaha!!!!:eek::eek::eek: ma quando mi sveglio passa tutto :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Mi piacerebbe tornarci, perchè affronterei lo studio in modo diverso, approfondirei le materie che ho studiato superficialmente e approfitterei degli insegnanti che sono lì a tempo pieno per me. Tutto serve, anche quelle materie che sembravano inutili, tutto ha un senso....ma te ne accorgi DOPO..... :storto::storto:
Qualche volta mi capita di sognare la maturità o di dover andare a scuola per qualche "compito in classe", vedi verifiche, e non è mai un bel sogno!!!! E' un incubo..ahahaha!!!!:eek::eek::eek: ma quando mi sveglio passa tutto :lol::lol::lol:
Io,per fortuna,queste cose non le sogno,ma a volte sogno persone che parlano e la mia mente gli crea anche un discorso :lol: come quello di stanotte :lol:

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Io oggi agli esami ho avuto un deja vu incredibilee °-° tanto che un mio compagno mi stava guardando si è spaventato, eppure ero sicuro che proprio in quel posto, dicendo quel parole, insomma quel momentoi l'avessi già vissuto! °-° eppure non ero in ansia per niente :O apparte stanotte che non ho dormito per paura di fare ritardo...

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Ho finito poco fa anche il secondo scritto, inglese! Non ho avuto problemi, mi piace la lingua... in ogni caso ho anche saputo che il tema è andato bene :p

Domani matematica, aiutooooo!

mytyc

Giardinauta Senior
oggi italiano...
1)lettera o diario sui 3 anni di medie
2)problemi società attuale
3)argomento di quest'anno..
ho fatto la 3 e ho parlato della 1 guerra mondiale..domani inglese..questionario giusto??

Green95

Fiorin Florello
oggi italiano...
1)lettera o diario sui 3 anni di medie
2)problemi società attuale
3)argomento di quest'anno..
ho fatto la 3 e ho parlato della 1 guerra mondiale..domani inglese..questionario giusto??

Io di inglese non avrei paura
a me fecero un testo con comprensione :eek:k07:

alexiovix

Giardinauta Senior
Finito Inglese :D Era un semplicissimo questionario su una casa infestata dai fantasmi :confuso: :lol:
Ho finito mooolto prima della un'ora e mezza obbligatoria...appena era passata l'ora e mezza sono scappato fuori dalla classe :lol:
E domani Matematica! Quella si che mi preoccupa! :( :eek: :cry:

PS: Ma Gianfranco, tu hai cominciato oggi? :confuso:

Ultima modifica:

mytyc

Giardinauta Senior
Finito Inglese :D Era un semplicissimo questionario su una casa infestata dai fantasmi :confuso: :lol:
Ho finito mooolto prima della un'ora e mezza obbligatoria...appena era passata l'ora e mezza sono scappato fuori dalla classe :lol:
E domani Matematica! Quella si che mi preoccupa! :( :eek: :cry:

PS: Ma Gianfranco, tu hai cominciato oggi? :confuso:

sisi..perchè da noi il 15 era festa patronale..
oddio un'ora e mezza obbligatoria..nooooooooo...cosi tanto..quei questionari sono proprio facili..

alexiovix

Giardinauta Senior
Eh però aspetta dipenda da quanto tempo hai tu per la prova d'Inglese! Quanto vi danno?

Green tranquillo mi sono già messo d'accordo con un mio compagno :lol: Ci si passa i bigliettini con il temperino! :D

Alto