ovvio, basta mettere una crocetta
A me le invalsi le hanno fatte fare anche quest'anno in 2° superiore... che noia almeno si puo' copiare anche se non servirebbe... Tutta la classe ha preso lo stesso risultato
Si una cavolata! Anche se non capisco perchè la prof si è messa a ridere come una matta (forse perchè lo è) quando ha letto la storiella del cane che parlava come fosse una persona! Comunque non sanno più che farci fare... tu in che scuola vai?
Ah io al commerciale non so te come sei ma considero tutti quelli dello scientifico dei drogati !
Ahahahah sarà ... te lo dico perchè la mia scuola si trova in un complesso con tre istituti il mio, l'industriale e lo scientifico e quando escono dal quel portone non ti dico quello che si fumano esce un profumino... pensavo coltivassi qualcosa che non dovrebbe essere coltivata ahahah
Ma noi ci dissociamo sia dai co*****ni e pure dai drogati vero Green?
Le invalsi sono la caxxata più grande dell'universo k07:
Esattamente
l'anno prossimo quelli con cui ho stretto di più se ne vanno e rimarrò in una classe di coglie D::fifone2:
mi disp per te
sarà tragica..comunque anche io l'anno prox farò lo scientifico..però ho scelto l'opzione scienze applicate..ovvero senza il latino..spero di ritrovarmi in una buona classe..comq qualche co***one già c'è perchè veniva in classe mia quest'anno... ma che ci dobbiamo fare se esiste certa gente...