no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....![]()
Greco in the <3! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A me non piace il latino,ma preferisco quello rispetto alle materie che farai tu. tanto le avresti dovute fare lo stesso con la differenza che a me saranno più semplicima si..ormai la scelta l'ho fatta..penso che però mi troverò bene lo stesso...![]()
no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....![]()
E come mai fai lo scientifico allora?A me non piace il latino,ma preferisco quello rispetto alle materie che farai tu. tanto le avresti dovute fare lo stesso con la differenza che a me saranno più semplici
oggi prove invalsi..erano facilissime..e poi ci siamo aiutati fra di noi..e alla fine le abbiamo anche corrette fra di noi![]()
alla fine la prof se ne accorta..è venuta e mi ha detto:complimenti..lo avete fatto in silenzio..
per forza usavamo l'alfabeto muto..![]()
si usa ancora???!!! preristoria.....sempe utile ....impara l'arte e mettila da parte...ricordalo!!! VERISSIMO![]()
è sempre utile...dmn matematica...
dipende, a me facevan tradurre dal greco al latino. . . e non ho rincorso i dinosauri!Mai studiatoanche se dicono che è più facile visto che si traduce solo verso l'italiano e non il contrario