• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

Federica

Master Florello
wwwwoooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
BRAVOOOOOO........
Devi ringraziare la STREGA...forse non è stata così strega....ma studia un pochino quest'estate, matematica e latino, così a settembre torni in forze!!!:eek:k07::eek:k07::D:D

mytyc

Giardinauta Senior
e bravo green...
noi oggi inglese una comprensione su stephenie meyer..facilissima...e domani francese..:)

Green95

Fiorin Florello
wwwwoooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
BRAVOOOOOO........
Devi ringraziare la STREGA...forse non è stata così strega....ma studia un pochino quest'estate, matematica e latino, così a settembre torni in forze!!!:eek:k07::D

Ma tu si pazz :lol:
A inizio settembre se ne parla :D

Tippy

Giardinauta Senior
Ma BRAVO, BRAVO, BRAVO il mio super GREEN!!!! Sono tanto contenta per te!! riposati la testa adesso, e tira un bel sospiro di sollievo, complimenti ancora!

mytyc

Giardinauta Senior
eh ma ho dovuto prepararla...dai che fino al 27 ho tempo...poi è solo da imparare...l'ho fatta sul male di vivere...:)

mytyc

Giardinauta Senior
ahahah...comunque sartre è molto adatto...nella nausea parla di un uomo che prova la nausea di vivere..:)
ps:tu che tesina hai fatto?

Green95

Fiorin Florello
Seconda Guerra Mondiale-storia
Uranio-scienze e tecnologia
Bauhaus-Arte
Marcel Proust-Francese
Italiano non mi ricordo :lol:
Giappone-Geografia
L'alimentazione-Ed Fisica(che non mi hanno chiesto :ciglione:)
e musica nemmeno mi ricordo :D

mytyc

Giardinauta Senior
bella la tua tesina...:)
io inizialmente avevo pensato a sviluppare il tema del doppio...poi la follia..un pensiero ce l'ho anche alla morte..ma poi ho scelto il male di vivere...:)

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Mytyc, auguri per domani! Io spagnolo! :p
Io ho gli orali subito mercoledì prossimo, ma è meglio così mi levo il pensiero! E poi già so la tesina!

antylopenera

Apprendista Florello
Miiiiiiiiiiiiiii........
Quante materie e quanti argomenti!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Ho come :confuso: L' IMPRESSIONE che siano notevolmente aumentati,
da quando me ne sono SCAPPATA io!!! :eek:

MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,

MAI
MAI
MAI
MAI
tornerei sul banchi di scuola!!!! :ciglione::ciglione:

Comunque, BRAVISSIMI i nostri ragazzi!!! :hands13::hands13:

Alto