• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

mytyc

Giardinauta Senior
non so quanto tempo ci danno..mi sa 3 ore di cui 2 obbligatorie..sia inglese che francese che matematica..speriamo solo un'ora obbligatoria..:)

alexiovix

Giardinauta Senior
Dimenticavo! Oggi ci hanno dato il calendario degli orali :)
Io sarò venerdì 25 giugno all'ultima interrogazione del pomeriggio....e sono contentissimo! :D
Il pomeriggio è molto meglio perchè i professori sono stanchi e poi si ha tempo per dormire la mattina :lol:
E voi altri il calendario lo conoscete già?
Ciao :Saluto:

Federica

Master Florello
Io sarò venerdì 25 giugno all'ultima interrogazione del pomeriggio....e sono contentissimo! :D
Il pomeriggio è molto meglio perchè i professori sono stanchi e poi si ha tempo per dormire la mattina :lol:

questi ragazzi....sono stupendi...ahahah!!!! :lol::lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Si,certo perché tu dormirai!!:lol:

mytyc

Giardinauta Senior
la mia classe inizia il 27..ma non so se sono quel giorno e se sono di mattina o pomeriggio..anche io speravo nel pomeriggio..:)

EntDooq

Aspirante Giardinauta
3 ore per tutti gli scritti tranne Italiano, 4. E si può uscire solo dalla metà del tempo, Quindi 2 ore dopo per italiano e 1h e mezza per gli altri :p

Io gli orali li ho il 22 mattina! xD

alexiovix

Giardinauta Senior
Gli orali il 22 sono terribili! :lol:
Green purtroppo il bianchetto non si può usare :lol: Ma ho un temperino fantastico a due scompartimenti utilissimo! :lol: :eek:k07:

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Non so per spagnolo, comunque forse hai ragione te!

Quanto agli orali, a me il 22 va benissimo, mi levo il pensiero! Odierei stare di più preoccupato ._. prima finisco meglio è!

Tippy

Giardinauta Senior
In tutta la mia carriera scolastica non avevo mai usato i bigliettini..tranne per gli esami di quinta superiore..ero preparata, ma ero troppo, troppo, troppo tesa..per cui mi son fatta i bigliettini (che poi non ho neanche usato...), e li ho nascosti nel dizionario di italiano e di lingue...:slow:

Alto