• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

G.altamurano

Florello Senior
anche alle medie, se non lo sai :)
il 5 in condotta ti fa bocciare, e comunque io preferisco togliermi di mezzo la scuola, ripetere l'anno sarebbe una cosa odiosa! :lol:

belpa

Master Florello
ma la devi fare verameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente grossa per beccarte un cinque in condotta:fifone2:

Olmo60

Guru Master Florello
Certo che i tempi sono cambiati.....nella mia classe (allora) se fosse bastato un 5 saremmo stati rimandati tutti a casa...ah!ah!ah!ah!.....

Tippy

Giardinauta Senior
Bene, posso dire una cosa?
Andavo molto bene a scuola, ormai ho finito da qualche anno..
....e non ci tornerei neanche se mi pagassero..:lol:

belpa

Master Florello
io mi sogno di essere bocciata alla maturità ( forse l'ho già anche scritto) ogniqualvolta devo affrontare un problema grave! e poi nel sogno mi ripeto che se son laureata per forza la matura la devo aver passata! e non tornerei tra le elementarie il liceo per nulla al mondo! hahaha ( brrrrr e ci devo tornà tutti i giorni quando faccio i compiti coi mostri!!!!! anche io non li devo più fare da venerdì:tupitupi::tupitupi::tupitupi:)

LucaXY

Master Florello
Meglio le medie che le superiori!al liceo basta un 5 per rischiare :storto:

Anche alle scuole medie, con un "5" si è bocciati, a differenza degli anni scorsi, che dovevi avere la media del "5" per essere bocciato...

In ogni caso quando si è in 3° media o in 5° superiore non vedi proprio l'ora di terminare la scuola, dato che ci sono gli esami... :mazza:

Green95

Fiorin Florello
Anche alle scuole medie, con un "5" si è bocciati, a differenza degli anni scorsi, che dovevi avere la media del "5" per essere bocciato...

In ogni caso quando si è in 3° media o in 5° superiore non vedi proprio l'ora di terminare la scuola, dato che ci sono gli esami... :mazza:

Si,la mattina avevo proprio la fifa!!Ma alla fine non è niente :D
lo so che non ti calmerai anche dopo le mie parole,anche io ho fatto così. dopo che ci sei passato mi darai ragione :D
Io domani ho la superinterrogazionedilatino ç_ç

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Io l'esame, soprattutto quello orale, lo trovo divertente... nel senso di intrigante. Mi piacciono le sfide, penso sia bello far stare zitta l'intera schiera di professori e dire tutto quello che hai da dire.

Anitka

Apprendista Florello
io mi sogno di essere bocciata alla maturità ( forse l'ho già anche scritto) ogniqualvolta devo affrontare un problema grave!....

Io sogno un'imminente interrogazione di fine anno in mat. tecniche tipo ragioneria e cose simili (che odiavo ferocemente)
e di rendermi conto di non aver aperto il libro per tutto l'anno ... :(

Green95

Fiorin Florello
Io l'esame, soprattutto quello orale, lo trovo divertente... nel senso di intrigante. Mi piacciono le sfide, penso sia bello far stare zitta l'intera schiera di professori e dire tutto quello che hai da dire.

Booooooh :confuso:
è come se fosse un'interrogazione...SUPREMA :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, ragazzi, gioisco con voi!!! :D

Preferirei andare a ZAPPARE LA TERRA 25 ORE AL GIORNO,
piuttosto che tornare sui banchi di scuola!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::eek::eek:

Green95

Fiorin Florello
Wow, ragazzi, gioisco con voi!!! :D

Preferirei andare a ZAPPARE LA TERRA 25 ORE AL GIORNO,
piuttosto che tornare sui banchi di scuola!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma allora perché c'è gente che ci vorrebbe ritornare?:confuso:(compresa mia madre) e mia nonna ci vorrebbe andare(non ci è mai andata,beata ignoranza :rolleyes:)

Alto