si si bellissime tutte, anche se il cuore spalpita sempre quando vedo le miniaturedirei che sei riuscita a darle le condizioni ottimali visto il bis della fioritura e poi la vanda aspettiamo di vedere il fiore aperto:Saluto:
gran bel rientro dalle ferie...
Grandi movimenti!!!! complimenti!
Spulky inutile dire che sei bravissima nel coltivare le tue ciccine Non ti da fastidio se le chiamo così vero?
Io a dire il vero preferivo i fiori grandi e appariscenti, ma dopo aver visto tante belle miniature qui, mi sto innamorando anche io delle piccolette
La tua microclinium aurorae mi piace tantissimo. Immagino che il fiore sia grande qualche millimetro. Ma la pianta quanto è grande? Di certo non si sono problemi di spazio a collocarla
Ps, che esigenze vuole?
mamma mia spulky ma quante ne hai???e che spettacolo mi ero persa questo post sono veramente senza parole sono tutte meravigliose...e poi quella vanda!! Sei bravissima!
bellissime fioriture, e poi miss vanda....un vero spettacolo direi che aspettare ne è valsa proprio la pena
Uuuuuuhhhhhh che Vandaaaaa che meraviglia!!!! colore davvero meraviglioso!!!
Carino anche il cymbi, ma diciamo che i miei preferiti sono gli ibridacci ruspanti
Complimentissimo Dany!! :hands13:
Grazie!!strepitose fioriture!!!!
Ciao Dany,
è da giugno che non bazzico nel forum e mi ero persa le tue ultime chicche!
Cazzarolina, che spettacolo, hai davvero tante fioriture estive!
La vanda è spettacolare, dev'essere stata una bella sorpresa vedere i fiori, avendola presa sfiorita...
La medaglia d'oro, fra tutte queste ciccine, la dò all'equestris alba, un cespuglietto bianco tenerissimo.
A presto! k07:
Vanda strepitosaaaaaaa!!