• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spot elettorali

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Canapino, forse se apri un'altra discussione è più facile che venga a leggerla chi ne capisce, tipo MIMMA che è l'esperta del forum! :D
 
M

MauroRi

Guest
Scusate, ho messo il post in questa sezione, perchè era fuori posto.

Mauro
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Intervento per fatto personale:
leggo solo ora che avrei detto "la scelta di una pubblicità di questo tipo è davvero poco intelligente in un forum di giardinaggio"
Sono certo che tale citazione è stata fatta con assoluta ingenuità, e quindi ringrazio chi lo ha fatto, ma devo a precisare, come può facilmente verificarsi, che non ho scritto nulla di simile, ma scelta infelice e probabilmente anche controproducente . Si tratta di due frasi che nella forma, ma quel che è più importante, nella sostanza, non sono assolutamente intercambiabili. Non mi sogno nè permetto di giudicare sulla intelligenza o meno di una scelta fatta dai gestori di questo forum che stimo senza riserve. Mi sono limitato a prefigurare ciò che poi è successo, la nascita di un clima non proprio sereno, come dimostrano molti messaggi sull'argomento.
Pietro Puccio
 

Danilis

Apprendista Florello
susy ma che cavolo vuol dire questoma stai scherzando davvero? Solo perchè sono contrari alle tue idee politiche non devono essere considerati? Scusa ma non per offenderti ma se vieni su questo forum a sparare baggianate non ci stare!!! Io comunque penso che la pubblicità sia solo una cosa che ti induce a comprare e comunque siamo sotto elezioni!!!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Grazie Mauro.
Non riesco a trovare(sempre che l'abbia messo)il post di canapino sui limoni.Mi aiutate??
E tu Ele,se continui a dire che sono l'esperta del forum x gli agrumi,va' a finire che ci credono davvero
32.gif
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mimma non puoi ritrattare! :D Prima ci dai le dritte giuste e poi dici che non sei l'esperta?!? ;) Guarda che il mio limone nuovo è in formissima, ha un sacco di fiori e di piccoli limoncini. Speriamo che stavolta ne porti a maturazione qualcuno! E' ora che va bagnato poco, vero? Di' una preghierina per lui, Santa Mimma dei limoni... :D
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Di' una preghierina per lui, Santa Mimma dei limoni...
70.gif

Io non ho ascoltato i consigli di Oscar Tintori.Ho fatto come sempre.Non mi va' di stressare una piante per 2 limoni in piu',col rischio che io prossimo anno non faccia nulla.
Comcimalo poco,ricordatelo.meglio poco che troppo
 

Danilis

Apprendista Florello
Bhe se guardate adesso c' è la pubblicità di ebay e tim che non c' entrano nulla ma è pubblicità!!

Ma tu sì pazz!?
:D
Daniele1090
 

Zeta

Giardinauta
Scusate l'intromissione, ma io di pubblicità politica o ebay o tim non ne vedo neanche l'ombra, forse è dovuto al mio firewall, quindi la mia preghiera per evitare quanto sopra è di munirvi anche voi di un firewall. Non roviniamo il clima armonico con la politica. Esistono altri forum per questo.
 

elleboro

Florello
pianificare la pubblicità è stato per oltre 45 anni il mio mestiere. Vi direi che:
- gli spazi pubblicitari sono in vendita e li compra chi vuole, destra o sinistra.
- nella pubblicità a pagamento non esiste la par condicio.
- non è del tutto sbagliato inserire propaganda elettorale nei Forum e Siti di ogni genere, dato che tutti siamo elettori.
- se non ci piace o interessa, basta non farci caso.
Io non l'avrei messa perchè disturba gli appassionati di un certo argomento ma, come vedete, viene notata.
Non ci farei sopra altre discussioni.
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Se lo spot elettorale che publicizzava il forum vi ha fatto questo effetto, allora guardatevi questo e poi mi dite.
sauer024.gif


[ 11.06.2004, 16:44: Messaggio scritto da: Orazio Baglieri ]
 

airen

Aspirante Giardinauta
Molto carina Orazio!!! un po' di umorismo ci vuole! Magari paca gli animi!
icon_lol.gif

..e poi comunque io non ho visto alcuno spot grazie a GOOGLE TOOLBAR, installatelo anche voi!


Divertititevi in questo weekend elettorale, io starò 48 ore chiusa al seggio (per 100euro ma non li butto certo via)..
Votate gente, e se non sentite il dovere almeno fatelo per non far ammazzare di noia gli scrutatori..
:D :D Buon finesettimana a tutti!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Esagerata 48 ore :rolleyes: al seggio elettorale ci sono pure io, e finito di vidimare, contare e quant'altro, ora sono in "libera uscita" fino alle 15, certo che 100 euro oggi e 100 probabili fra 2 settimane, manco io li butto :D
 

airen

Aspirante Giardinauta
eheh pat hai ragione..stavolta non 48 ore!!!
mi è capitato il seggio di un ospedale con pochissimi votanti, questa è la volta buona che finisco in un orario decente!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi i tuoi sono solo 2 giorni? No perchè i miei sono 3, quindi più euro e più ............
10.gif
 

airen

Aspirante Giardinauta
3 giorni? no da me due. stamattina (sabato) per la costituzione del seggio, poi dalle 15 alle 22 e domani dalle 7 a fine scrutinio.
credo che i giorni siano uguali per tutti, a meno che da te non si voti anche per qualche altra cosa (per esempio in sardegna c'è il voto per la nomina del consiglio di sardegna).
In tal caso si, la remunerazione è maggiore

Irene
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: airen:
a meno che da te non si voti anche per qualche altra cosa

Irene
......... europee, provinciali e comunali;
uno scrutinio domani sera alla chiusura del seggio, per gli altri 2 ci si rivede lunedì pomeriggio.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Permettetemi di partecipare. Ma non per essere pro o contro la pubblicità, poichè concordo sulla necessità tecnico-amministrative, ma io ho la spudoratezza ed il coraggio di dirvi che sono contro la pubblicità di Forza Italia. contro Berlusconi, contro i suoi amici e accoliti.
Ed ora, se volete, censuratemi o toglietemi il saluto
 
Alto