• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spreco Italiano.Poveri terremotati abruzzesi!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Certo, che non e' possibile,
sbandierare nelle terre terremotate che saranno aiutati da tutti , dallo Stato che siamo tutti noi.E poi per essere sempre attaccati alla poltrona, per loro irresponsabilità una parte politica con vile ricatto decide di sprecare in itempi di crisi mai vista e di aiuti che dovrebbero andare per quelle povere persone che hanno perso tutto e che responsabilmente tutto il popolo italiano aiuterà ed invece come al solito ogni anno per le votazioni elettorali e referendum vari ed inutili, si sprecano miliardi per la macchina elettorale, che si potrebbe risparmiare qualora si votasse una sola volta accorpando tutte le votazioni possibili.Ricordo nei tempi lontani che una volta si voto' con 6 o 7 schede elettorali.Perche' in tempi così difficili, vista anche la situazione abruzzese ci deve eesere sempre qualche rompib.....le che ricatta il governo???
Cosa ne pensate???E perche' per queste cose, anche i sindacati non protestano mai????E la gente non protesta mai efficacemente, affinche' la smettano sempre di prenderci in giro????
Cosa ne pensate al riguardo???Non hanno neanche la bontà di pensare che quei soldi potrebbero servire per la ricostruzione abruzzese.Sono tanti miliardi gettati al vento, tanto i referendum ,non sono serviti mai a nulla.Tanto decidono sempre loro cosa fare,per cui a cosa servono?????
Ciao da Saverio
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Se dicessi "Povera Italia" e non "Poveri terremotati abruzzesi"???
Mi sembra più corretto.
Non entro nel merito della questione attuale, scusa non ne ho voglia, ma mi preme dire che non penso che il referendum sia inutile. E' prezioso strumento di democrazia DIRETTA che non sappiamo più usare per svariati motivi: non sono chiari i quesiti, non tutti gli argomenti possono essere oggetto di referendum, ecc.

"Sono sempre loro che decidono cosa fare" perchè li lasciamo fare, questa è la verità.
Ciao Francesco
 

rootfellas

Florello
la gente chi? ma tu protesti? cosa fai attivamente al riguardo?

p.s.
da chiudere in quanto politico, e che cavolo mica vogliamo riprendere solo lorenzobrando??
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Io trovo offensivo l'obolo di 1000 euro che ogni parlamentare (di qualsiasi colore) darà ai terremotati. Cos'è, la paghetta? Dimezzatevi di numero, e dimezzatevi lo stipendio: tutti i cittadini di qualsiasi colore politico ve ne saranno grati. Molto grati, considerando che nessun altro paese al mondo ha così tanti politici e così tanto pagati.

parlo apposta di ogni colore, per non andare sul politico cioè quello specifico gruppo/nome etc.
Penso valga per tutti i gruppi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto