Per piacere, potreste smorzare un poco i toni?
Miranda era partita col dire che la forma scelta dall'agenzia di Berlusconi era molto furba ma certamente traeva in inganno. Io condivido pienamente e da qualche altra parte l'ho detto esplicitamente come la penso, ma forse non mi avete letto nonostante avessi previsto censure e bastonate se non olio di ricino.
Egregio Daniele fai delle affermazioni azzardate:
la pubblicità è tutta ingannevole.
Da 40 anni mi occupo anche di comunicazione visiva e promozione e non ho mai pensato di ingannare i fruitori dei miei messaggi. E' meglio dire la pura verità e non esaltare il proprio "prodotto" piuttosto che essere facilmente smentiti, passando dall'illusione alla delusione. Personalmente non ho mai detto "bellissimo", avendo avuto l'insegnamento del regista Renato Castellani che molti anni fa -mentre preparava le locations del "Leonardo" televisivo - mi disse: "...e se dopo incontri una cosa ancora più bella, cosa potrai dire?"
Ciao a tutti da Antonio
Miranda era partita col dire che la forma scelta dall'agenzia di Berlusconi era molto furba ma certamente traeva in inganno. Io condivido pienamente e da qualche altra parte l'ho detto esplicitamente come la penso, ma forse non mi avete letto nonostante avessi previsto censure e bastonate se non olio di ricino.
Egregio Daniele fai delle affermazioni azzardate:
la pubblicità è tutta ingannevole.
Da 40 anni mi occupo anche di comunicazione visiva e promozione e non ho mai pensato di ingannare i fruitori dei miei messaggi. E' meglio dire la pura verità e non esaltare il proprio "prodotto" piuttosto che essere facilmente smentiti, passando dall'illusione alla delusione. Personalmente non ho mai detto "bellissimo", avendo avuto l'insegnamento del regista Renato Castellani che molti anni fa -mentre preparava le locations del "Leonardo" televisivo - mi disse: "...e se dopo incontri una cosa ancora più bella, cosa potrai dire?"
Ciao a tutti da Antonio