• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spot elettorali

E

Emma F

Guest
Scusate ma perchè c'è la propaganda elettorale di F.I.??? Io ne farei volentieri a meno........
 

pampam

Giardinauta Senior
A parte che ora lo spot è misteriosamente scomparso (magari domani, per par condicio, ne metteranno uno di un altro partito....), comunque, a parte il simbolo politico, c'era a grandi lettere l'invito ad andare a votare.
E poi scusa, ci troviamo pubblicità di ogni genere quando navighiamo su internet (scuole miracolose, incontri fantastici, vacanze da sogno...), questa mi sembra una delle tante!!!
Ciao
 
C

canapino

Guest
lo spot c'è ancora e comunque mi sembra tanto diversa dalle altre pubblicità......ma è proprio necessario ricorrere a questo per sopravvivere o si tratta di una scelta fatemi sapere perchè mi devo regolare.....grazie
 
M

micio

Guest
Dai Canapino, non ti fare impressionare più di tanto.
Ha ragione Pampam bisogna trattarla come tutte le altre pubblicità cioè bisogna ignorarla.
E poi "senza soldi non si dice messa"
Ciao
 

pampam

Giardinauta Senior
Certo, la pubblicità è l'anima del commercio... o delle elezioni... In fondo tra un consiglio e l'altro su come coltivare le nostre piante ci si può convincere che esiste una banca che ha una meravigliosa carta di credito (pensate a me che lavoro in banca, proprio questa, anche nel forum del giardinaggio me la devo ritrovare....) oppure una compagnia di assicurazione che pratica degli sconti. Non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato di queste pubblicità. Come mai???? :rolleyes:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
questo forum deve,in qualche modo,essere finanziato.quindi ben vengano le pubblicita' di destra e di sinistra.
Comunque,non per far la bacchettona,ma non e' questa la sezione giusta per parlar di queste cose.Mauro ha messo apposta la sezione "Parliamo un po' di tutto"perche' non usarla??

[ 08.06.2004, 18:10: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 
E

Emma F

Guest
Perchè non la conoscevo e non l'avevo vista...........a buon rendere per la prossima volta. Grazie!
 
E

Emma F

Guest
Perchè non la conoscevo e non l'avevo vista...........a buon rendere per la prossima volta. Grazie!
 
M

MIRANDA

Guest
Il fatto è che Lui paga tutto e bene...
Come già detto da Pietro Puccio la scelta di una pubblicità di questo tipo è davvero poco intelligente in un forum di giardinaggio...
E ora canapino caro mi fai sorgere un dubbio atroce... Accidenti, nella mia "ingenuità politica" avevo pensato fosse solo una questione di sopravvivenza per il forum... Qua invece mi sa che ci siamo dentro fino al collo... Dubito che per par condicio vedremo mai qui pubblicità di altri partiti...
E un'ultima cosa Pampam (perchè questo nome minaccioso?), se non ricordo male la pubblicità diceva: "Votare o non votare - Io voto...". Se questo per te è un chiaro invito ad andare a votare... Il diritto di voto è un diritto-dovere, metterlo in discussione in uno spot elettorale mi pare quanto di meno democratico si possa fare. Appunto.
Ciao da Miranda.
 

Danilis

Apprendista Florello
Ma che ve ne frega scusate.... che vi frega se c' è la pubblicità di forza italia..... evitiamo di fare discussioni sulla politica non mi sembrano discorsi da fare ne tantomeno adatti. E comunque sono scelte politiche del forum e poi guardatevi attorno e non solo in giardinaggio fanno pubblicità sui partiti. Vi fo un' esempio:

http://www.libero.it/ andate sulla destra in basso.
 

pampam

Giardinauta Senior
Cara Miranda, Pampam non vuole affatto essere minaccioso. E' questo un nick che uso quando mi devo registrare, poichè però pam (che non è un nome ma una sigla che mi riguarda) non me lo accettava quasi nessuno l'ho dovuto raddoppiare.
Ciao ;)
 
S

susy

Guest
Le persone che si lamentano della pubblicità elettorale ( se era della loro parte naturalmente andava benissimo ) me le sono segnate e in futuro mi guardero' bene da loro, se anche in un forum di giardinaggio devono metterci la loro pezzetta politica....che persone tristi....
 
S

susy

Guest
Le persone che si lamentano della pubblicità elettorale ( se era della loro parte naturalmente andava benissimo ) me le sono segnate e in futuro mi guardero' bene da loro, se anche in un forum di giardinaggio devono metterci la loro pezzetta politica....che persone tristi....
 
Z

ziojean

Guest
Raga,
ma quanto ce la meniamo...
E pensare che io, ingenuo, pensavo che parlare di giardinaggio, dare e ricevere consigli fosse del tutto indipendente dal colore politico.

Considerato che ovunque ci giriamo ci sono pubblicità, la cosa non mi sembra grave. Se poi serve ad aiutare economicamente chi ci offre AGGRATIS questo servizio tanto di guadagnato.

Se realmente vi infastidisce, tappatevi il naso ancora per qualche giorno. Lunedì sarà solo un brutto ricordo.

Ma soprattutto:
la melanzana è di destra o di sinistra? o tutte e due???
e la carota? e la patata?

dai... che scherzo ;)
 

oskar

Giardinauta
Francamente non capisco la polemica.
Se i gestori del forum prevedono la vendita di spazi pubblicitari, che sia pinko o pallo ad acquistarlo cosa importa?
Tutto è gratis, noi non ci rimettiamo nulla.
Che dire allora delle pubblicità che appaiono sui giornali, alle televisioni, per strada ecc. ecc. tutti i giorni per tutto l'anno....su quelle non avete nulla da dire? Le accettate incondizionatamente mentre quelle che appaiono sul forum dovrebbero sottostare alla "censura" di qualcuno?
Mah, che strano mondo......
Ciao da Oskar.
 
J

Jackopo

Guest
------------
Le persone che si lamentano della pubblicità elettorale ( se era della loro parte naturalmente andava benissimo ) me le sono segnate e in futuro mi guardero' bene da loro ...
------------

accidenti hai paura che ti mordano solo perché hanno espresso un parere?
Mi sembra un atteggiamento razzista: come fai a sapere che sarebbero contenti se la pubblicità fosse la loro?
Cosa sono loro?
E se hanno dei consigli da darti su delle piante non li accetti perché sarebberò sicuramente fatali per le piante stesse perché chi te li da sono persone di altre ideee politiche?

Io sono d'accordo con Oskar.

Ciao
Jack!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Le persone che si lamentano della pubblicità elettorale ( se era della loro parte naturalmente andava benissimo ) me le sono segnate e in futuro mi guardero' bene da loro, se anche in un forum di giardinaggio devono metterci la loro pezzetta politica....che persone tristi....
Accidenti.Anche io,come Jacopo,ho fatto caso a queste frasi.ti guarderai bene?'da cosa??dall'aver letto che delle persone hanno esposto il loro pensiero??C'e' chi e' rosso,c'e' chi e' nero e c'e' chi e' bianco.E allora??Qua si parla di giardinaggio.checche' se ne dica,qua non esiste ne rosso ne nero ne bianco.
Come ho gia' detto prima comunque,e come hanno fra l'altro esposto anche gli altri,la pubblicita' serve per il sostentamento del forum,e ben venga.
L'assurdita' e' la polemica su questa pubblicita'.perche'??non l'avete mai vista??
e comunque, per cortesia,esponiamo questi argomenti nella giusta sezione "PARLIAMO DI TUTTO"
C'abbiamo messo una vita per ottenerla...e sfruttiamola no??
 
C

canapino

Guest
mi sorge un dubbio.....se è solo mera pubblicità che tutti possono acquistare, non capisco perchè non l'abbiano acquistata gli altri gruppi politici o peggio, se questi ultimi non l'hanno potuta acquistare per motivi economici o per altri motivi.....vuol dire che i primi di cui si parlava forse possono comprare tutto, o no? Corregetemi se sbaglio (lo spererei tanto).
 
C

canapino

Guest
dato che credo molto nelle democrazia e spero non venga mai meno e dato che le specie vegetali penso abbiano superato questi problemi vi prego di darmi un aiuto e lo chiedo a quelli di destra di sinistra di centro di sopra e di sotto:i miei agrumi producono solo foglie bellissime e verdissime ma pochissimi fiori che cadono alla prima occasione dipenderà dal terreno che è molto azotato e se è così come devo fare per arricchirlo di potassio o se c'è un'altra ipotesi che devo fare grazie a tutto lo schieramento
 
Alto