Sono daccordo con luis, l'ho fatto varie volte esattamente nella stessa maniera. Aspetta i primi freddi che le daranno subito "il colpo di grazia" e poi intervieni. Tieni presente che essendo da tubero il prossimo anno la pianta sarà molto più grande.
Cavolo ha dei fiori stupendi piera, quell'ibrido mi manca. Se per caso quando fa i semi te ne avanza qualcuno... mi offro per l'adozione!
Datura se non va io ho semi bianchi sicuramente puri, eventualmente fammi sapere.
Sono daccordo con luis, l'ho fatto varie volte esattamente nella stessa maniera. Aspetta i primi freddi che le daranno subito "il colpo di grazia" e poi intervieni. Tieni presente che essendo da tubero il prossimo anno la pianta sarà molto più grande.
Cavolo ha dei fiori stupendi piera, quell'ibrido mi manca. Se per caso quando fa i semi te ne avanza qualcuno... mi offro per l'adozione!
Anch'io ho quel ibrido! L'ho fatta a partire da una madre bianca pura, sperando proprio di avere la bianca che mi manca! E invece, mi spuntarono poi gli ibridi bianco-fucsia! Belli comunque!
Se serve posso trovare qualche seme!
Io ho diverse piante (multicolor, giallo puro, bianche, rosse) e alcune fanno i semi ed altre no. Le gialle a esempio, le controllo tutti i giorni ma ancora niente.bella si....strano che non faccia semi però.
Quoto chi diceva che basta sdradicare il tubero e metterlo in vaso..puoi farlo anche ora..
Rosse? Hai una foto? Perchè non ne ho mai viste e non mi dispiacerebbero per niente.
Sai che non sapevo che esistessero? Ti avanza qualche seme?