• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

splendidi quarantenni

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io sono una di quelle che ha cambiato, e che forse cambierà continuamente genere musicale. Nella vita le passioni possono cambiare, non ci vedo niente di strano, sono cresciuta a pane e rock per anni e anni intendo, poi più semplicemente ho iniziato ad ascoltare suoni e ritmi diversi, la curiosità spesso mi porta in tanti luoghi diversi e ne sono felicissima. Ad oggi il rock, o mi inquieta, o mi dico du pelotas :D pensa te come si cambia violè :fischio:

Quello che dico io, coerentemente, è che non potrei passare da bauhaus e joy division alla samba o alla salsa, ma ad esempio ascolto dark, metal e gothic metal, alcuni meravigliosi cantautori italiani come De Andrè, qualcosa di lirica, classica, ma il tipo di sonorità che amo non potrebbe cambiare, almeno credo. Che si cambi è normale, diventare un'altra persona, un pò meno. Non mi butto certo nel pogo alla mia età, non mi stravolgo, non faccio scemate, non mi vesto più in modo estremo quando esco però non sono passata dal nero al rosa cipria. Il nero resterà sempre.

Agatha

Guru Giardinauta
Quello che dico io, coerentemente, è che non potrei passare da bauhaus e joy division alla samba o alla salsa, ma ad esempio ascolto dark, metal e gothic metal, alcuni meravigliosi cantautori italiani come De Andrè, qualcosa di lirica, classica, ma il tipo di sonorità che amo non potrebbe cambiare, almeno credo. Che si cambi è normale, diventare un'altra persona, un pò meno. Non mi butto certo nel pogo alla mia età, non mi stravolgo, non faccio scemate, non mi vesto più in modo estremo quando esco però non sono passata dal nero al rosa cipria. Il nero resterà sempre.

Violè ma che dici, cambiare gusti non mi sembra diventare un'altra persona, possono cambiare i comportamenti di una persona, ma con i gusti che c'azzecca? Mi sento abbastanza la stessa svampita di tot anni addietro, avrò 750 rughe in più, ascolto sonorità diverse perchè suscitano la mia curiosità, le vecchie mi sembrano dischi rotti, ma sempre io sono ehhh :eek:k07:

In ultimo, se uno non cambiasse mai i gusti, pensa che noia :D

Olmo60

Guru Master Florello
images

SI SI....!!!! W i post-quarantenni!!!! vi invito tutti al pigiama-party nel mi' prato!!! ....musica rock e cantucci zuppati nel vin santo....

Violetta516

Maestro Giardinauta
Violè ma che dici, cambiare gusti non mi sembra diventare un'altra persona, possono cambiare i comportamenti di una persona, ma con i gusti che c'azzecca? Mi sento abbastanza la stessa svampita di tot anni addietro, avrò 750 rughe in più, ascolto sonorità diverse perchè suscitano la mia curiosità, le vecchie mi sembrano dischi rotti, ma sempre io sono ehhh In ultimo, se uno non cambiasse mai i gusti, pensa che noia

Non so, i miei gusti in fatto di musica, cinema o letteratura, che sono tra l'altro abbastanza estesi e vari, sono l'espressione di quello che sono, tutto quello che amo rispecchia il mio modo di essere, di sentire e di vedere le cose, è qualcosa di molto profondo che non credo possa cambiare con facilità. Non tutto tocca e soddisfa la mia sensibilità: ci sono musicisti, scrittori, pittori, registi di indiscusso valore che a me non dicono nulla ma che per altri saranno il massimo della vita.

Agatha

Guru Giardinauta
Non so, i miei gusti in fatto di musica, cinema o letteratura, che sono tra l'altro abbastanza estesi e vari, sono l'espressione di quello che sono, tutto quello che amo rispecchia il mio modo di essere, di sentire e di vedere le cose, è qualcosa di molto profondo che non credo possa cambiare con facilità. Non tutto tocca e soddisfa la mia sensibilità: ci sono musicisti, scrittori, pittori, registi di indiscusso valore che a me non dicono nulla ma che per altri saranno il massimo della vita.

che dire violè,
forse certi cambiamenti partono dall'inconscio, non saprei, non ho mai analizzato bene la cosa.Riflettendo per un momento, con la musica rock mi ritrovo in vecchie sensazioni che non ho il piacere di risentire, fisicamente la mia testa lo rifiuta, mi scoppia subito un forte mal di testa :storto: altra considerazione, con nuove sonorità mi sento di girare pagine, e questa è una sensazione che mi fa sentire viva :D

p.s. io che vesto molto di nero, quest'anno sto scoprendo il cipria tenue, attenzione che a volte si cambia eccome :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
col rosa cipria, che dico un quarantenne....manco un novantenne s'acchiappa..!!!!:D
col rosa cipria si accentuano le rughe che manco con l'elastico incorporato le nascondi!!!!!!:baf:
col rosa cipria d'estate te vengono addosso le vespe e d'inverno i mosconi...!!!!:cry:
col rosa cipria il vostro marito ve scambia per una lanterna.....!!!:fischio:
col rosa cipria il cane ringhia e il gatto fa "groppino"...

donna avvisata...........

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
col rosa cipria, che dico un quarantenne....manco un novantenne s'acchiappa..!!!!:D
col rosa cipria si accentuano le rughe che manco con l'elastico incorporato le nascondi!!!!!!:baf:
col rosa cipria d'estate te vengono addosso le vespe e d'inverno i mosconi...!!!!:cry:
col rosa cipria il vostro marito ve scambia per una lanterna.....!!!:fischio:
col rosa cipria il cane ringhia e il gatto fa "groppino"...

donna avvisata...........

va beh ma stò cipria non ho specificato,
era per l'intimo :lol:

Alto