• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiavari: oggi assassinate le magnolie nel viale

T

the-bluefairy

Guest
bobino ha scritto:
...l'amministrazione comunale abbatterà 150 alberi sani per far posto alla tranvia :burningma inutile monumento allo spreco di soldi pubblici e di non rispetto verso il verde pubblico :burningma
Sono inferocita.....:burningma :burningma cat: cat: cat:

umm...non ne parliamo nemmeno, ho il diavolo per 'capelli, Firenze è già da tempo un disastro per via della costruzione della tranvia, oggi hanno chiuso una parte del viale dietro casa mia, adiacente a un bel giardino pubblico verdissimo...temo per il giardino e per gli alberi. Ho il sospetto che certa gente appena vede un pezzetto di verde con tanto di anziani sulle panchine e bambini felici a correre sui prati, gli viene un formicolio insopportabile nelle mani e inventa di tutto pur di toglierci quel poco di verde che abbiamo. In Viale Talenti avevamo chissà quanti bellissimi pini, che sono stati abbattuti fino all'ultimo...ora è desolazione totale
Crying1.gif

R

riverviolet

Guest
kiwoncello ha scritto:
Domani e dopodomani raccolta pubblica di firme: per favore FIRMATE anche voi! Le adesioni che arrivano da fuori fanno particolarmente male ai magnolicidi!!!!!
kiwo
Come dove devo firmare? mandando altra mail?

T

the-bluefairy

Guest
Ho appena inviato un email anch'io.
Bombardiamoli che più non se ne può ragazzi, forse qualcosa si muoverà.
Ho visto la foto....ma che viale stupendo, mi si stringe il cuore.

R

riverviolet

Guest
Kiwo, visto che sei on line, mi dici per favore dove si deve firmare o se, per firma intendi una seconda mail? Dai, sbrighiamoci che i tempi stringono.

Alto