MaryFlowers
Fiorin Florello
già da noi ce l Albania :martello: :martello:e concordo in pieno con Marco . . .ti si apre il cuore . . .e non si finisce mai di stupire . . .bela storia
eh già queste diavolerie. ma rileggere prima di spedire non è una diavoleria, quindi puoi farlo serenamente. e mi resta il dubbio per connazionali. il dizionario italiano mi pare chiaro al riguardo...:confuso:Dicevo la chiesa di Santa Lucia scavata nella caverna e tutti queste posti tipi così son sempre ricchi di storie,culture e atmosferiche magiche. . .poi rivolgendomi ad Altamura dal castello di oltranto si può scorgere la Romania e trovo anche stupendo perché loro( la Romania ) sono nostri coinnazionali o no?. . La fretta di scrivere e il tablet che mi cambia anche le parole e vocali in più mettetici che non sempre capisco. . .effittivamente non sempre e' facile
Nooooo, ma che bello!! Hai messo anche Zuccarello!!
Questa estate sono stata li per lavorare due settimane con l'università di Genova all'oratorio di Santa Maria Nascente!! Bellissima esperienza!!
Io li chiamo come altri albanesi ,romeni ecc nostri connazionali . . .non stranieri. . .non extracomunitari e non invasori. . . Perché siam vicini e perché facciamo tutti parti Dell Europa . . .abbiam avuti se per questo anche gli arabi. . .e cara micia aggiornati ai nuovi linguacci contemporanei
Io ho vicino il comune di spezzano albanese e te come lo sai? Hanno una cultura,costumi,tradizione e lingua assai curiosa e essai interessante . . .mio cognato che e' di San Cosimo e Damiano dopo anni non riesco a capirli . . .ah dimenticavo,anche nelle cose culinari son eccezzionale. . .
Mi scuso innanzi tutto per l'ot.Ma se son un libro aperto! Come nun mi si fa a capir?:martello2 :martello2 eh cara Pin?
Qualcuno ha mai visitato il cimitero monumetale di Staglieno a Genova?? Il cimitero monumentale tra i più grandi e belli al mondo... ho passato li un'intera giornata!!! Veramente suggestivo!!
Io ho vicino il comune di spezzano albanese e te come lo sai? Hanno una cultura,costumi,tradizione e lingua assai curiosa e essai interessante . . .mio cognato che e' di San Cosimo e Damiano dopo anni non riesco a capirli . . .ah dimenticavo,anche nelle cose culinari son eccezzionale. . .
Scavar nelle rocce una parte di chiesa . . Un culto e ricchiamo di una affascinante storia e veramente fantastico . . .fai bene andar su colpo sicuro. . .Invece veder anche la Romania nostri connazionali che solo la acqua divide quella terra da noi eppure splendito. . :hands13: :hands13: