• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spiacente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcy79

Bannato
mi dispiace se ho offeso qualcuno con il mio dire...è la rabbia verso esseri che di questo mondo ne stanno facendo rovina!!ci sono tanti scritti che confermano che la sperimentazione sugli animali non è necessaria io sto a contatto ogni giorno con gli animali..tanti esseri indifesi e cerco di essere la loro voce!!è vero ognuno ha le proprie idee ed è libero di esprimerle cosi mi sento libero di dissentire alla presunta utilita' della vivisezione!!!e per chi la frase "semplice animaletto" sia cosi leggera...per me è un mattone sul cuore!!consiglio di vedere questo video sulla sperimentazione...non credo sia cosi tanto facile da accettare...povere anime...che colpa ne hanno loro.. https://www.youtube.com/watch?v=Zp__nxgFuX0
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ognuno di noi può esprimere le sue idee come meglio crede, nel rispetto delle idee espresse da altri.....su questo forum però è vietato insultare gli utenti.
Chiudo ed invito a porgere/accettare scuse in privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto