• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lunga, anzi lunghissima telefonata con Piera ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
il rispetto non ce l'ha chi continua a criticare la sua libera scelta di tornare facendo intendere che l'ha fatto solo per 'attirare l'attenzione' qui il rispetto manca mi dispiace ma e' un dato di fatto.

questo l'hai scritto tu paola e' un processo all'intenzione direi:
''Troppo facile, questo è quello che facciamo tutti.
Se si fosse limitata a questo non ci sarebbe stata la ola ad accoglierla.
Guardate che chi ha avuto davvero intenzione di andarsene e l'ha fatto, l'ha fatto nel silenzio.
Chi cerca consensi, cerca anche la mossa ad effetto.
E dato che i thread - me ne vado- ormai son roba già fin troppo vista, ci voleva una mossa più clamorsa.
Scusate tanto ma questo e ciò che penso e che continuerò a pensare, e sono libera di farlo.''

Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
Pensavo di aver capito il perchè della tua cancellazione, lo hai spiegato in italiano e mi pareva di averlo capito e di non aver assolutamente giudicato, forse non te lo ricordi ma ti ho manifestato la mia piena solidarietà... Onestamente le due cancellazioni non mi sembrano paragonabili...

Eppure non mi sembrava di essere stata polemica? o no?

Oleander

Guru Giardinauta
quindi manda a nanna il cane nell'avatar che e' tardi:eek:k07:

ok fatto !

e poi ?

il succo è... ma chi se ne frega !

se hai il suo telefono o non dormi la notte perchè non puoi mandarle mp... son fatti vostri, un forum su internet rimane tale per tutti, non è casa di qualcuno o di pochi , ti han pure detto dove potevi trovarla...cosa vuoi di più dalla vita ? (un lucano) quello c'è già...:D

biberon domani alle 8 ? accendo lcd e ti metto un cartone :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ok fatto !

e poi ?

se hai il suo telefono o non dormi la notte perchè non puoi mandarle mp... son fatti vostri, un forum su internet rimane tale per tutti, non è casa di qualcuno o di pochi , ti han pure detto dove potevi trovarla...cosa vuoi di più dalla vita ? (un lucano) quello c'è già...:D

Appunto, se te ne frega ma perchè continui a battere sui tasti?

M

*Mauro 77*

Guest
ok fatto !

e poi ?

hai ragione ,chissenefrega che te ne frega!
biberon va benissimo,aggiungi cacao pero'..il ciccio per te e' pronto c'e' il miele se vuoi da aggiungere:lol::hands13:

SecoB

Giardinauta
ciaooo !!!

BENTORNATA PIERA !!! BRAVA !!!
:hands13: :love_4: :lol: :hands13: :love_4: :lol: :hands13: :love_4: :lol:
(a caratteri cubitali !!! :lol:)
Seco ... la peste !!!!!!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PINpinella la vuoi smettere? ti vanti tanto di dare "pillole di saggezza" e ora stai dando pillole di st^^^^^te!!! Hai ragione che s'è rutt o' zucculill altrimenti!!!!!!! :lol::lol:ma quanto siete misere TU PA0LA e C.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto