• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lunga, anzi lunghissima telefonata con Piera ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzino

Guru Giardinauta
dopo un mezzo pomeriggio passato al telefono con Piera e minacciandola di andarla a prendere per i capelli in Sicilia :lol::lol:
PIERA RITORNERA' !!!
perchè darla vinta a tre o quattro "personcine zizzaniose" che sembra loro prerogativa la "contraddizione" ??? :burningma
Piera è Piera, come Secondina è Secondina, ognuno ha il proprio carattere, le proprie idee, etc ... ed è libero/a di esporle (in un paese cosidetto "democratico") senza per questo venire offeso od insultato !!! :froggie_r
RAGAZZI ... IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO !!!
siamo in un bel forum, parliamo di giardinaggio, animali, piante e ... cavolacci nostri ma ... SEMPRE RISPETTANDO LE IDEE ALTRUI, OK ??????????????
CAPITO ?????????????????? (non sono Vanna Marchi !!!!!!!! :lol::lol::lol:)
l'affezione, la stima, la simpatia che abbiamo instaurato tra noi (non tutti :eek:k07: ) è anche per come siamo ... o no ???:flower:
PIERA, TI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

non capisco perchè si debba forzare una persona con una "lunghissima telefonata" per farle fare qualcosa che, come si è capito, non vuole fare... un'amicizia si può mantenere in tanti modi, non solo con un forum

SecoB

Giardinauta
ma ...

non capisco perchè si debba forzare una persona con una "lunghissima telefonata" per farle fare qualcosa che, come si è capito, non vuole fare... un'amicizia si può mantenere in tanti modi, non solo con un forum

forse non hai capito bene ... la lunghissima telefonata non era assolutamente una forzatura per far ritornare Piera nel forum ..., è stata una normale chiaccherata tra persone che si stimano ... non era la prima e non sarà neanche l'ultima, scusa la mia ignoranza, ma ... come fai tu ad asserire di aver capito che lei non voleva più tornare ? o hai un'intelligenza super o ... te l'ha detto lei ? :confused: io, solo leggendo i suoi post ... non l'avevo capito ..., povera me :martello: come può diventare una persona di 59 anni :martello: :lol: :lol: :lol:
P.S. non hai notato un tono un pò scanzonato nel mio intervento ??? rileggilo bene ... magari fattelo anche spiegare ...

Ultima modifica:

lorenzino

Guru Giardinauta
forse non hai capito bene ... la lunghissima telefonata non era assolutamente una forzatura per far ritornare Piera nel forum ..., è stata una normale chiaccherata tra persone che si stimano ... non era la prima e non sarà neanche l'ultima, scusa la mia ignoranza, ma ... come fai tu ad asserire di aver capito che lei non voleva più tornare ? o hai un'intelligenza super o ... te l'ha detto lei ? :confused: io, solo leggendo i suoi post ... non l'avevo capito ..., povera me :martello: come può diventare una persona di 59 anni :martello: :lol: :lol: :lol:

se ho male inteso scusami... ma non c'è bisogno ti tirare sempre in ballo l'età e fare ironia... comunque ho risposto al tuo MP: avendo utilizato quel mezzo, comunque, pensavo volessi "lavare i panni sporchi in casa"

S

scardan123

Guest
Bene! so che dirlo dopo suona ovvio, ma ero quasi sicuro che sarebbe tornata, mi ci sarei giocato non dico le pa.le, quelle no, ma una rosa rugosa sì.
Piera E' uno dei pilastri del forum, questo penso sia condiviso da tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

SecoB

Giardinauta
panni sporchi ...

se ho male inteso scusami... ma non c'è bisogno ti tirare sempre in ballo l'età e fare ironia... comunque ho risposto al tuo MP: avendo utilizato quel mezzo, comunque, pensavo volessi "lavare i panni sporchi in casa"

i panni sporchi non erano mica i miei :lol:, sono disponibilissima a postare il nostro scambio di messaggi qui ... :lol::lol::lol:
P.S. sono orgogliosa della mia età e di quello che ho imparato in tutti i miei 59 anni, almeno IO qualcosa l'ho imparato !!! :lol::hands13::flower:

Pin

Master Florello
Quindi tutti sapevano che sarebbe tornata.
Dai suoi post non si leggeva che non voleva tornare, (ma neanche che voleva andarsene) tolto quello aperto appositamente
Mi sorge spontanea una domanda :
Allora perchè farsi cancellare?
Per quei due o tre che non le danno ragione, che usano la propria testa.
Che non apprezzano i suoi 3d o la sua firma (IO).
Ok questa se volete è polemica.

SecoB

Giardinauta
no, odio le polemiche

Quindi tutti sapevano che sarebbe tornata.
Dai suoi post non si leggeva che non voleva tornare, (ma neanche che voleva andarsene) tolto quello aperto appositamente
Mi sorge spontanea una domanda :
Allora perchè farsi cancellare?
Per quei due o tre che non le danno ragione, che usano la propria testa.
Che non apprezzano i suoi 3d o la sua firma (IO).
Ok questa se volete è polemica.

tante volte basta uno o due, non che non ti dà ragione o che usa la propria testa, ma che ti offenda e insulti gratuitamente ... ed è un'altra cosa :)
quando rientrerà, riprenderà anche la sua firma ... tanto per essere coerenti con il rispetto e le idee proprie ... :lol:
P.S. non ce l'ho con te, cerco solo di esprimere liberamente la mia opinione :lol: :flower:

Pin

Master Florello
tante volte basta uno o due, non che non ti dà ragione o che usa la propria testa, ma che ti offenda e insulti gratuitamente ... ed è un'altra cosa :)
quando rientrerà, riprenderà anche la sua firma ... tanto per essere coerenti con il rispetto e le idee proprie ... :lol:
P.S. non ce l'ho con te, cerco solo di esprimere liberamente la mia opinione :lol: :flower:

Non ce l'ho con te, anche io esprimo liberamente la mia opinione.
Ma piace molto meno.

quadricromia

Guru Giardinauta
E' inevitabile che si esprimano giudici sulla vicenda, diversamente era suffiente che Piera non cancellasse il suo nick...:embarrass

Scusami Seco, apprezzo il tuo entusiasmo, capisco le tue buona intenzioni, e parlo da persona permalosa e impulsiva... che con il tempo però ha imparato a riflettere e contare almeno fino a 10...

Ora, se Piera si è sentita offesa, e non entro nel merito, poteva non loggarsi per qualche giorno e prendersi del tempo per decidere il da farsi... è il bello del rapporto a mezzo forum...magari si sarebbero anche stemperati i toni... cancellandosi invece ha voluto sottolineare il suo disappunto e il resto lo conosciamo...

Questo non deve servire a scoraggiare il rientro di Piera, ma magari a riflettere sul fatto che volendo si può non attirare l'attenzione e dunque sottoporsi al giudizio altrui ! :eek:k07:

Non credi?:)

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Ora, se Piera si è sentita offesa, e non entro nel merito, poteva non loggarsi per qualche giorno e prendersi del tempo per decidere il da farsi...

Troppo facile, questo è quello che facciamo tutti.
Se si fosse limitata a questo non ci sarebbe stata la ola ad accoglierla.
Guardate che chi ha avuto davvero intenzione di andarsene e l'ha fatto, l'ha fatto nel silenzio.
Chi cerca consensi, cerca anche la mossa ad effetto.
E dato che i thread - me ne vado- ormai son roba già fin troppo vista, ci voleva una mossa più clamorsa.
Scusate tanto ma questo e ciò che penso e che continuerò a pensare, e sono libera di farlo.
E ognuno di voi è libero di dirmi quel che gli pare, anche Piera....io non farò mosse a sorpresa.
Che sarebbe tornata era ovvio, e lo immaginavamo tutti.
Tanto vale essere sinceri, per quel che mi rguarda io lo sono sempre
pa0la

M

*Mauro 77*

Guest
piera e' tornata
e' libera di farlo come e quando le pare,
e' libera di essersi cancellata,
e' libera di iscriversi di nuovo,
e' inoltre libera di farsi la firma che le piace,
com'e' libera di parlare di quello che vuole nel rispetto del regolamento,
l'educazione non le manca
la competenza ce l'ha..
ma che avete ancora da ridire?
un po' di rispetto e' quello che manca da parte di alcuni di voi..!!!!!!!!!!!!!!!!

pa0la

Florello
un po' di rispetto e' quello che manca da parte di alcuni di voi..!!!!!!!!!!!!!!!!

e no aspetta, non credo di aver nulla da imparare quanto a questo.
E' evidente che ognuno di noi è libero di fare quel che meglio gli pare, qui il discorso è un altro.
Ognuno di noi è libero di esprimere quello che crede, e mette in conto di poter ricevere delle critiche.
Dare sempre ragione o ignorare, non significa affatto rispettare una persona.
E io non manco di rispetto a Piera se dico che la sua firma può essere sgradevole per molti, per me lo è ed è mio assoluto diritto dirglielo.
Se rispetto deve voler dire intervieni in un thread palesemente polemico che ho aperto apposta, solo se sei disposto a darmi ragione allora ditelo.....basta saperlo :eek:k07:

pa0la

Oleander

Guru Giardinauta
piera e' tornata
e' libera di farlo come e quando le pare,
e' libera di essersi cancellata,
e' libera di iscriversi di nuovo,
e' inoltre libera di farsi la firma che le piace,
com'e' libera di parlare di quello che vuole nel rispetto del regolamento,
l'educazione non le manca
la competenza ce l'ha..
ma che avete ancora da ridire?

non hai detto nulla di nuovo, e quindi ?

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

E' inevitabile che si esprimano giudici sulla vicenda, diversamente era suffiente che Piera non cancellasse il suo nick...:embarrass

Scusami Seco, apprezzo il tuo entusiasmo, capisco le tue buona intenzioni, e parlo da persona permalosa e impulsiva... che con il tempo però ha imparato a riflettere e contare almeno fino a 10...

Ora, se Piera si è sentita offesa, e non entro nel merito, poteva non loggarsi per qualche giorno e prendersi del tempo per decidere il da farsi... è il bello del rapporto a mezzo forum...magari si sarebbero anche stemperati i toni... cancellandosi invece ha voluto sottolineare il suo disappunto e il resto lo conosciamo...

Questo non deve servire a scoraggiare il rientro di Piera, ma magari a riflettere sul fatto che volendo si può non attirare l'attenzione e dunque sottoporsi al giudizio altrui ! :eek:k07:

Non credi?:)

Troppo facile, questo è quello che facciamo tutti.
Se si fosse limitata a questo non ci sarebbe stata la ola ad accoglierla.
Guardate che chi ha avuto davvero intenzione di andarsene e l'ha fatto, l'ha fatto nel silenzio.
Chi cerca consensi, cerca anche la mossa ad effetto.
E dato che i thread - me ne vado- ormai son roba già fin troppo vista, ci voleva una mossa più clamorsa.
Scusate tanto ma questo e ciò che penso e che continuerò a pensare, e sono libera di farlo.
E ognuno di voi è libero di dirmi quel che gli pare, anche Piera....io non farò mosse a sorpresa.
Che sarebbe tornata era ovvio, e lo immaginavamo tutti.
Tanto vale essere sinceri, per quel che mi rguarda io lo sono sempre
pa0la

meno male che ci sono anche persone come voi quì, altrimenti ... addio divertimento !!! :lol::lol::lol:
non condivido, ma accetto le vostre idee :flower:
P.S. anche io me ne sono andata e poi ritornata ... qualcuno di voi sà realmente cosa e perchè l' ho fatto ? no, però ..., comunque non certo per attirare l'attenzione del Forum ... non avrei avuto bisogno di far intervenire ... :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto