• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
Continua lo spettacolo dell'Etna tornata ancora una volta in eruzione
mj979s.jpg

di mauro rosario

Master Florello
In questo momento si sentono boati che sembrano cannonate ,questo è lo spettacolo vero e proprio di fontane di lava e di lapilli che raggiungono altezze indescrivibile

Mirko's

Giardinauta Senior
Giorni fa mi trovavo a mare verso Giarre e sembrava che la lava si potesse toccare e ci venisse a dosso... che spettacolo!!!

Finnigan posso capire la tua amarezza ,ma è meglio non pensarci più ,fammi un favore il mio cognome è Di Mauro e non Mauro grazie

faccio il possibile per rimuovere, ma l'idea del megalapillo infocato di fiamme di fuoco roventi è davvero stuzzicante a patto che non danneggi alcunchè di Catania che -sinceramente- adoro...
abbi pazienza, nel mio rincoglionimento incipiente ero certo che "mauro rosario" fosse il tuo nome di battesimo, chiedo sinceramente venia a patto che ti sorbisca un super seltz-limone & sale alla mia salute.

di mauro rosario

Master Florello
Finngas tra qualche ora devo scendere a Giarre un bel seltz limone e sale lo prendo sempre ,ma c'è buonissimo anche il seltz mandarino verde e limone ,ciao

Picantina

Fiorin Florello
Giovedì 28 sono andata a farmi un giro sull'Etna.....bellissimo. C'era un tale silenzio e una calma e neanche un filo di fumo che usciva dal camino che mi è parso davvero strano che, la sera seguente, avesse ripreso la sua performance

Mirko's

Giardinauta Senior
Che bello e fatela Cantare un pochino tanto è brava e buona perchè a pedara ha smesso e ora riempie gli altri paesini...accontenta tutti!!! :D

Alto