• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
Diciamo si e no ,per il semplice motivo se cade in modo fine non succede un granchè,se invece è a granelli grossi come spesso succede allora son dolori perchè dove arriva crea danni

di mauro rosario

Master Florello
Ecco l'Etna con la sua calma apparente ,vestita di bianco
2lbouw5.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
le scosse e la sabbia di quando sono, rosario? e questo 'parossismo', voi che riuscite a seguirlo da vicino vicino, sapete se può essere il principio di altro? grazie
e sempre belle le tue foto, oltre che di prima mano!

di mauro rosario

Master Florello
miciajulie tutto quello che ho passato è di oggi d'altronte io il vulcano Etna ce l'ho davanti quindi al minimo boato macchina fotografica con questo dovremmo essere al 18 parossismo ,riguardo le scosse quelle si sono sentite un pò in tutta la Sicilia ed anche alle isole Eolie,normale amministrazione per noi che viviamo ai piedi dell'Etna ,con il mare di fronte,non facciamo più caso tranne quando non ci dà del lavoro straordinario come la sabbia caduta nella zona di Giarre,Riposto,Catania dove si parlava di chiudere l'aeroporto,cmq io vivo nel mondo della notizia e se si muove una foglia la sò,ciao

Alto