• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
L'Etna continua co il suo borbottio buttando fuori la solita sabbia che và ad incenerire i paesi Piedimontani costringendo le persone ad una continua pulizia ,grazie a Dio si tratta di poca roba non come a quella dell'eruzione passate che in certi punti contava i venti centimetri ,forse si stà preparando ad un'altro spettacolo di fontane di lava

di mauro rosario

Master Florello
Uffa come sbuffa

m9lmo4.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Credimi non è questione di fortuna l'etna c'è l'ho davanti la mia abitazione e davanti al giornale dove io lavoro ,peccato che naturalmente non avevo la macchina fotografica ,ciao speriamo di beccarla

M

marcobri

Guest
Credimi non è questione di fortuna l'etna c'è l'ho davanti la mia abitazione e davanti al giornale dove io lavoro ,peccato che naturalmente non avevo la macchina fotografica ,ciao speriamo di beccarla
dico fortuna rosario perche' ci abiti alle pendici...sarebbe il mio sogno una casetta da quelle parti diciamo dalle parti di belpasso in modo da non essere neanche troppo lontano dal mare...

di mauro rosario

Master Florello
L'Etna è tornata a fare spettacolo la durata è stata poco ma ha attirato una marea di turisti che si trovano in Sicilia adesso dopo la nottata strascorsa tra esplosioni e fontane di lava è tornata a nanna ,sta tranquillamente dormendo ,ma potrebbe risvegliarsi da un momento a l'altro

2d91fuv.jpg

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Deve essere un'esperienza terribile sentire i boati di notte del vulcano, l'idea solo mi fa sobbalzare, e poi tutte quelle fiamme , lo spettacolo deve essere orrido , forse tu sei abituato, m acredo che non sioa così semplice farci l'abitudine ...........

di mauro rosario

Master Florello
Il bello e vedere questo spettacolo da vicino è qualcosa di meraviglioso e indescrivibile ,un fiume rosso che scende che non conosce ostacoli
v3eizd.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Che spettacolo meraviglioso...dici bene Rosario...vederlo dal vivo deve essere straordinario! Prima o poi ci verrò!!!!!

Alto