• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sparano con fucile da sub a un cane randagio

ANNA LMP

Giardinauta Senior
che brutto mondo!!
non credo che un bambino giri con un fucile da sub.

A Milano è successo ad una mia amica che il figlio, (aveva più o meno 15 anni) è sceso nel parchetto pubblico vicino a casa con il cane al guinzaglio.
Dopo un pò il ragazzo (che era seduto a fianco del cane) sente uno sparo e Golia che si accascia e piange..
Il cane si è salvato, ma era un proiettile seppur di piccolo calibro che avrebbe potuto benissimo colpire il ragazzo.
c'è troppa gente fuori di testa..
C'è troppa gente che fa del male gratuitamente ...... Spero che in un modo o nell'altro pagheranno---!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eh care mie, io concordo col vostro pensiero ma per questo sul forum mi hanno offeso dicendomi che sono anormale, pazza come quelli che massacrano gli animali per scherzo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera non prendertela ci possono dire quello che vogliono e pensare quello che vogliono,ma questa libertà ce l'ho anch'io e non cambierò facilmente idea x fare piacere a qualcuno!Odio e odierò sempre persone che si divertono a massacrare povere creature innocenti che siano umani o animali poco importa!ciao ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
Eh care mie, io concordo col vostro pensiero ma per questo sul forum mi hanno offeso dicendomi che sono anormale, pazza come quelli che massacrano gli animali per scherzo.

Pazienza Piera!!!!!

Io dico che ognuno è libero di credere e di essere secondo la propria natura ovviamente senza in alcun modo ledere la libertà altrui!

Non bisogna giudicare.....come se chi giudica fosse assolutamente nel giusto! Il giusto e lo sbagliato a volte sono soggettivi e ognuno di noi ha il proprio metro di giustizia che applica a proprio sentimento!

C'è chi è meno sensibile e chi lo è di più! Chi lo è di più è naturalmente portato a essere più estremo nei fatti e nelle parole perchè si fa trasportare dalla passione! E questo non vuol dire che sia male.

Non so nello specifico a cosa ti riferisci....ma io preferisco la passionalità all'indifferenza!
 
Alto