boba74
Esperto di alberi ed arbusti
Ma lui era consenziente o non se ne è accorto????:froggie_r :froggie_r :froggie_rdecky ha scritto:L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fa![]()
Ma lui era consenziente o non se ne è accorto????:froggie_r :froggie_r :froggie_rdecky ha scritto:L'unica cosa che ci siamo "scambiate" è stato un ragazzo taaaanto tempo fa![]()

hakuna__matata ha scritto:be....dire che lui era coerente con i propri gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
in effetti ....Se ne è accorto benissimoboba74 ha scritto:Ma lui era consenziente o non se ne è accorto????:froggie_r :froggie_r :froggie_r
io non ne sarei così sicuro!nicola71 ha scritto:un mio sosia,impossibile,hanno fatto me e subito hanno buttato via lo stampo..
Ma non siete gemelle omozigoti vero?decky ha scritto:Urca 3 gemelle :inc: !!Ma davvero vi scambiano anche le persone che vi conoscono bene?
luckybamboo ha scritto:c'è stato un peirodo anni fa che moltissime persone mi dicevano che somigliavo tantissimo a qualcuno di loro conoscenza....bah....però non ne ho mai incontrata una di queste mie sosie...(si dice sosiE ? :confuso: )![]()
daria ha scritto:wow!!!Seco![]()
che bello, dai raccontaci qualche anedotto legato a questa particolarità...chissà quanti ce ne saranno
![]()
![]()
Bacissimi:love_4: :love_4: :love_4:
boba74 ha scritto:Mitiche!!! Di solito i gemelli identici sono in due, ma tre è davvero rarissimo.
Vi siete scambiate i fidanzatini?????
(Quando penso ai gemelli ho sempre questa fissa: il partner è in grado di notare la differenza?.......)

ha tre figlie, due di loro sono gemelle identiche, ora sono due magnifiche figliole, due stanghe da un metro e ottanta l'una:hehe: :hehe: da piccole quando si incolpavano a vicenda dei piccoli-grandi guai che combinavano, la mia amica, per non sbagliare sculacciava una e l'altra :cool2: senza troppo indagare:cool3: "omertose" così le chiamava:smok:

daria ha scritto:Anche la mia amica del cuoreha tre figlie, due di loro sono gemelle identiche, ora sono due magnifiche figliole, due stanghe da un metro e ottanta l'una:hehe: :hehe: da piccole quando si incolpavano a vicenda dei piccoli-grandi guai che combinavano, la mia amica, per non sbagliare sculacciava una e l'altra :cool2: senza troppo indagare:cool3: "omertose" così le chiamava:smok:
![]()
![]()