• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parrucchieri

garofano

Maestro Giardinauta
IO,lo ammetto,sono tre anni che non vado dal parrucchiere.Si ,lo so, qualcuno, inorridirà,ma tale scelta è dettata sia dai motivi di tempo,perchè non ho tutto 'sto tempo per stare lì dal parrucchiere,e un po' mi rompo pure a sentire i patapi patapà delle altre signore,sui pettegolezzi e le notizie dei giornali scandalistici; poi,lo dico sinceramente,non ho tanti soldi per potermelo permettere (non ho mai capito perchè,per fare taglio messa in piega e i colpi di sole arrivi a spendere oltre i centocinquanta Euro) poi,terza cosa,ho i capelli ricci naturali,per cui alla fine manco serve poi molto:quando è necessario spuntarli faccio da me, tanto,se non vengono pari, non si vede:lol:
Ho pure una frezza bianca sulla fronte e il resto dei capelli sono scuri:lo ammetto,è un po' una civetteria,per far vedere che il resto del colore...è il mio:D:rolleyes:

Alto