• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sosia

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
credo che nei gemelli monozigoti ci sia una complicità incredibile, cosa che invece ho notato non esserci nei gemelli dizigoti......il mio papà e mio marito lo sono e l'unione con le rispettive sorelle non è poi così forte......come se fossero indispettiti gli uni con gli altri di aver diviso per nove mesi una "stanza"!:rolleyes:

E' vero, la complicità e il rapporto di pelle che hanno i veri gemelli, è un privilegio credo, unico.Pensa che le gemelle in questione, ora diciottenni, non è da molto che, finalmente parlano in prima persona. Autonomia trovata...affermazione di due personalità forti distinte che hanno trovato la strada per esprimersi...ho notato nella mia amica qualche capello bianco:rolleyes: :fifone2: quà e là :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ho letto di gemelli separati dalla nascita (ad es. perchè adottati da famiglie diverse), che non si sono mai visti e hanno vissuto a centinaia di Km di distanza. Quando a seguito di uno studio sui gemelli sono stati ritrovati, hanno scoperto che molte coppie conducevano una vita molto simile (stesso lavoro, stesso tipo di famiglia e di gusti personali, stesse scelte di vita), pur non essendosi mai di fatto conosciuti...

Eltuena

Guru Giardinauta
Seco, una domanda che mi sono sempre fatta, di fronte ad una situazione particolare, nello stesso luogo e momento, i pensieri e gli atteggiamenti dei monozigoti sono identici?

S

SecoB

Guest
...

eltu ha scritto:
Seco, una domanda che mi sono sempre fatta, di fronte ad una situazione particolare, nello stesso luogo e momento, i pensieri e gli atteggiamenti dei monozigoti sono identici?

SI !!! e, spesse volte, E TREMENDO !!! :love_4:

S

SecoB

Guest
se vi interessa ...

non in questo momento ... (ho gravi probblemi famigliari e mi unisco a voi, anche se di rado, per rilassarmi un pò, grazie a tutti voi !!!), ma se vi interessa, potrei raccontarvi delle cose veramente strane ed incredibili successe nella mia vita di "gemella monozigota", datemi solo un pò di tempo ..., e fatemi sapere.
per Boba: si, ci abbiamo "marciato" parecchio sia con i ragazzi che con i professori nelle superiori !!! cose nere !!! :lol: , il bello è, che tanti non lo hanno mai saputo !!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
miiiiiiticheeeeeeeeeeeee
ho sempre sognato di avere un gemello da mandare al mio posto nei momenti più critici.... solo che poi chi glielo fa fare di andare al mio posto?
Però all'università sai che comodità? Ognuno prepara solo metà degli esami, e ci si scambia il libretto durante gli appelli....
mhuahuahuahua!!!! Che genio del male....:lol: :lol: :lol:

H

hakuna__matata

Guest
SecoB ha scritto:
non in questo momento ... (ho gravi probblemi famigliari e mi unisco a voi, anche se di rado, per rilassarmi un pò, grazie a tutti voi !!!), ma se vi interessa, potrei raccontarvi delle cose veramente strane ed incredibili successe nella mia vita di "gemella monozigota", datemi solo un pò di tempo ..., e fatemi sapere.

tutto il tempo di cui hai bisogno Secondina, noi abbiamo pazienza e ti sapremo aspettare!:love_4: :love_4: :love_4:

SecoB ha scritto:
per Boba: si, ci abbiamo "marciato" parecchio sia con i ragazzi che con i professori nelle superiori !!! cose nere !!! :lol: , il bello è, che tanti non lo hanno mai saputo !!!
FURBETTE SECO & C.

(ma chi non lo sarebbe stato nelle stesse condizioni???)

Alto