• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono triste

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Il forum è bello e continua ad essere sempre molto frequentato ed allegro, vivacizzato da conversazioni interessanti ed altre solo divertenti, ci vengo volentieri, ma ultimamente mi sta salendo una sensazione di tristezza, mi manca qualcosa, mi manca qualcuno, chi c'è che da un po' di tempo non ci allieta con le sue conversazioni dotte e garbate, ve lo siete chiesto, manca anche a voi????

A me manca Antonio alias Ascepias, non viene più nel forum da un po', chissà come continuano, se continuano i suoi lavori nel suo giardino, qualcuno ne ha notizia??
 

spot

Maestro Giardinauta
A me è venuto il dubbio che se ne sia andato, e questo, mi dispiacerebbe molto.
Antò... batti un colpo!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Come ci aveva accennato in un suo post, Antonio, sta visitando altri lidi. Speriamo che gli prenda presto nostalgia di casa.
 

kevin02

Bannato
Emanuela ams ha scritto:
Il forum è bello e continua ad essere sempre molto frequentato ed allegro, vivacizzato da conversazioni interessanti ed altre solo divertenti, ci vengo volentieri, ma ultimamente mi sta salendo una sensazione di tristezza, mi manca qualcosa, mi manca qualcuno, chi c'è che da un po' di tempo non ci allieta con le sue conversazioni dotte e garbate, ve lo siete chiesto, manca anche a voi????

A me manca Antonio alias Ascepias, non viene più nel forum da un po', chissà come continuano, se continuano i suoi lavori nel suo giardino, qualcuno ne ha notizia??
Mica sarà il cambio di stagione?
Non ti preoccupare inizia a fare un pò di lavori in giardino e vedrai che ti ritornerà l'umore adatto oppure inventati un argomento al forum come me che fa arrabbiare molta gente, perchè non provare?
i miei Forum tanto per ricordarli sono stati: arrivano gli hemerocallis,numeri al lotto gratis e l'ultimo Cycas Revoluta albino, prova io più di consigli come questi non potrei darteli
Ciao da Enrico :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Enrico per i suggerimenti, io ho anche provato a postare oroscopi che sono un argomento che Antonio proprio non sopporta, ma lui non reagisce male, te lo dice molto gentilmente, quasi scusandosi di non leggere questi argomenti perchè non lo interessano :(

Credo che per far sentire ad Antonio che ci manca dovremo escogitare ben altro :confuso:
 
H

Hobbit

Guest
Cara Emanuela,
non so proprio Antonio "dove" sia......e non so neppure "cosa" sia successo (e non lo voglio sapere)......
magari è solo partito per uno dei suoi viaggi......
magari ha il pc rotto......
oppure anche lui sta cercando "qualcosa" che gli manca ...... e lo sta cercando da un'altra parte .......
Ma vedrai ...... tornerà .......
 

lora

Maestro Giardinauta
...veramente ci manca...sempre cosi garbato gentile......chissa cosa stara facendo ora.....
 
B

bobino

Guest
dove si?

Ciao Antonio,
come stai? dai fatti vivo, ci manchi.....
:love_4:
 
Alto