Carlos augusto
Aspirante Giardinauta
HO ACQUISTATO UN FICUS MICROCARPA GINSENG E CI HO MESSO TUTTA LA MIA PASSIONE PER CURARMELO. ERA BELLISSIMO QUANDO LO COMPRATO E DA UN PO DI GIORNI NON STA PER NIENTE BENE, SONO MOLTO TRISTE E MI SENTO TANTO IN COLPA, PERCHE NON NE SAPEVO NIENTE DI QUESTA PIANTINA E MI ERO PROMESSO DI STUDIARLA E NON LO MAI FATTO PER MANCANZA DI TEMPO.
OGGI HO PRESO L'AUTO E SONO ANDATO DOVE LO PRESO, HO FATTO 30 KM E MI SONO SENTITO DIRE CHE ANCHE LORO NON NE SANNO UN BEL NIENTE, COSI HO TROVATO VOI. MA PER LA MIA DiSPERAZIONE HO CAPITO CHE HO FATTO TUTTO SBAGLIATO.HO COMESSO UN SACCO DI ERRORI:
ERRORE 1 -LUCE SI,MA VICINO AD UNA PORTA CHE SI APRE SEMPRE,(UNA PORTA DI INGRESSO CON SPIFERI D'ARIA COSTANTI )
ERRORE 2 - LO CONCIMATO.
ERRORE 3- QUANDO HO VISTO CHE PERDEVA LE FOGLIE HO DATTO PIU ACQUA,FORSE TROPPA,
ERRORE 4 NON HO MAI ANNAFIATO LE FOGLIE,
ERRORE NUMERO 5-LO CAMBIATO DI POSTO QUANDO è COMINCIATO A STARE MALE E POI LO RIPORTATO DOV'ERA,ERRORE 6 NIENTE ACQUA NEL SOTTO PIATTO
BASTA HO PAURA DI AVER TENTATO CONTRO LA SUA VITA,. INSOMMA HO COMBINATO UN BEL CASINO E L'UNICA COSA CHE NON è MANCATO è STATO L'AMORE PER QUESTO GIOELLINO VERDE CHE MI HA ALLEGRATO LA CASA.
SCUSATE SE NON SCRIVO BENE, SONO STRANIERO, BRASILIANO PER ESATEZZA.
LA TRISTE FINE DEL MIO ALBERELLO è COMINCIATA QUASI UN MESE FA QUANDO HO COMINCIATO A TROVARE OGNI GIORNO DELLE FOGLIE PER TERRA, SUBITO HO PENSATO AD UN NATURALE PROCESSO VISTO CHE ERA INVERNO, MA POI HO CAPITO CHE NO ERA COSI.
VI PREGO AIUTATEMI A SALVARE IL MIO BONSAI, SONO DAVVERO MOLTO TRISTE E DISPIACIUTO PER LA SUA SORTE.
SE RIESCO VI MANDO UNA FOTO.
DITEMI CHE NON è FINITA E CHE POSSO SALVARLO,. GRAZIE
UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE.

Ultima modifica di un moderatore: