• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi!
Non ho visitato il forum per tanto tempo!
e perché????
Avevo dimenticato la mia password!

Non c'era tempo, perchè avevo tanto da fare!
Ho cambiato lavoro - e adesso lavoro a St. Pölten! (60 km lontano da Vienna- ci vado in pullman) - ci vuole tanto tempo (ca. 90 minuti alla mattina e ca 100 minuti la sera)
Sono contenta di essere riuscita a ricevere una nuova password.
Ciao
a fra poco
Marianna

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Marianna Austriaca. Ci sei mancata, almeno mi sei mancata per il tuo apporto di europeità e di accento che conferisce ai nostri forum. Sono successe tante cose in questo tempo: è finita l'estate, e giunto l'autunno con tutti i capricci e gli umori di un Universo ormai impazzito, fra piogge, uragani, terremoti, neve, caldo, Bush, guerre, Arafat, Berlusconi.
Di me posso dirti di essere appena stato in Carinzia con un gruppo per un bellissimo tour fra castelli e chiese da St.Veit an der Glan a Friesach e Gurk.
Ciao e a presto

Scatolina

Guru Giardinauta
Mariannaaaaaaaaaa
Ma ciao!!!!
Ma ben tornata!!!
Che cosa ci racconti di bello???
Qui, come puoi vedere ci sono state delle rivoluzioni estetiche e funzionali, il forum è diventato più grande e anche noi lo siamo diventati, grazie al confronto che ogni giorno ci da quel qualcosa in più su cui riflettere la sera.........
A presto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bentornata Marianna
Saluto.gif

austriaca

Aspirante Giardinauta
ciao amici!
una volta volevo visitare il forum - però - tutto era cambiato!
volevo entrare - però e era impossibile!
(la mia password era salvata nel mio PC - ma con il nuovo forum non funzionava)
ho richiesta una nuova password - ma si deve rispondere all'email fra 24 ore - e questo non riuscivo (in ufficcio non abbiamo L'internet)
ma adesso - mi sono riuscita! (sono contenta!!)
vi mi siete mancati!!!

Antonio - grazie per il tuo post!
tanti anni fa, ho lavorato al st. Veit!!
Ciao - a fra poco
Marianna

P

piera57

Guest
Ciao Marianna !!!

allora quando vengo in Austria, 2 o tre volte l'anno per gare, ci possiamo
vedere:froggie_r , così mi ha detto ieri Pat, mia confinante di paese, che a volte ci si incontra con gli amici del forum!!!!! è bellissima sta' cosa:froggie_r

a presto
piera57

B

Baloo

Guest
ciao anche da parte mia.
sono una nuova iscritta ma ho sempre letto i tuoi messaggi con interesse.
ciaooo :flower: :) :flower:

P

piera57

Guest
ciao AUSTRIACA, cioè Marianna,

noi, cioè la mia famiglia, veniamo in Austria d'estate per le gare di "grasski".
Momentaneamente non abbiamo ancora il calendario, quindi non ti so dire.
Sicuramente quando veniamo te lo faccio sapere, così........una scappatina.......

ciao
piera57

Alto