• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nati

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao oggi sono nati tre splendidi bassotti :hands13:povera molly ha sofferto tantissimo :cry:tutta la notte fino al pomeriggio ,ma ora sta benone e si coccola i piccoli con tanto amore .....appena permette faro le foto.....sono tre cucciole niente maschietti:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E l'aspettavo questa notizia, finalmente. Dove li ha partoriti, nella cuccia o nella buca scavata da lei?
 

Picantina

Fiorin Florello
Magnifico tre bassottine :flower::flower: che con mamma fanno quattro.

Mi viene in mente il film della Disney: "quattro bassotti per un danese" bellissimo e i bassotti ne combinavano di ogni. :D
 

mila6

Aspirante Giardinauta
:love:ciao piera dove aveva deciso lei nella buca che aveva scavato ,meno male che hanno messo degli asciugamani .....in pieno giorno e ha voluto per tutto il tempo la padrona accanto e pretendeva le carezze sulla pancia povera stella.......io ho assistito a tutto una cosa bellissima appena molly permette faccio le foto :Saluto:
 

sara9

Giardinauta
Magnifico tre bassottine :flower::flower: che con mamma fanno quattro.

Mi viene in mente il film della Disney: "quattro bassotti per un danese" bellissimo e i bassotti ne combinavano di ogni. :D


:hands13: ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!

Congratulazioni Mila, dai a tutte loro tanti tanti :love_4:
 
Alto