• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kelly malata...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per la vet, il consiglio che ti dò è di valutare bene prima di cambiarla, il veterinaio è un po' come il nostro medico di famiglia, non è facile trovare quello giusto...:squint:
In più non è comune che il vet esca per le urgenze.... almeno i miei non lo fanno mai; anche in casi "importanti" sei tu che devi andare da loro.
Quindi se la tua veterinaria è cmq OK, pensaci bene.

Ciao

sai qual'è il problema Luna? che la vet in questione si è laureata da poco e fa parte di uno studio con altri vet... Con gli altri dottori mi sono sempre trovata bene, con lei no...secondo me, visto che la conosco abbastanza, lei è stata in giro tutta la notte si, ma per i cavoli suoi!
Purtroppo di numeri per le urgenze ne hanno uno, speravo che non rispondesse lei e invece...
Non so...è sempre un po' insicura...insomma non mi fa stare tranquilla.... e non sono l'unica a lamentarsi! :Saluto: :love_4:

Grazie Seco! :love_4:
Tante coccolle anche da parte mia al tuo piccolo zoo...:Saluto:

luna70

Giardinauta
sai qual'è il problema Luna? che la vet in questione si è laureata da poco e fa parte di uno studio con altri vet... Con gli altri dottori mi sono sempre trovata bene, con lei no...secondo me, visto che la conosco abbastanza, lei è stata in giro tutta la notte si, ma per i cavoli suoi!
Purtroppo di numeri per le urgenze ne hanno uno, speravo che non rispondesse lei e invece...
Non so...è sempre un po' insicura...insomma non mi fa stare tranquilla.... e non sono l'unica a lamentarsi! :Saluto: :love_4:

:

E allora fai benissimo a cambiarla!!!
Pensa che pure io ultimamente non sono così + sicura dei miei vet: ero abituata a un dottore e una dottoressa molto in gamba, che però ultimamente per svariati motivi non riesco più a vedere.... anche loro lavorano in uno studio con altri vet....e ultimamente mi ritrovo sempre con dottoresse molto giovani (ma questo non sarebbe un problema!) che mi sembrano piuttosto insicure e alcune credo non siano ancora laureate (credo siano tirocinanti).
Uffa, talvolta mi sembra di saperne più di loro!!!:confuso::confuso:

mikki

Maestro Giardinauta
Come vanno le cose ora? Con questo freddo anche la mia piccolina ne sta risentendo, fa molta più pipì diprima e vuole sempre stare in braccio! Capisco i tuoi dubbi con la vet., anche io ultimamente ho dei dubbi coi miei....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Mikki, kelly sta molto meglio, da ieri non l'ho più sentita tossire, deve ancora prendere l'antibiotico per 2 giorni e mi fa impazzire perchè lo sputa di continuo! ho provato anche a metterglielo nascosto in un bocconcino, ma è furba, lo sente e lo sputa! ha anche ripreso a mangiare normalmente e oggi voleva giocare anche con Lady, mentre nei giorni scorsi non la considerava proprio! sembra stia andando tutto bene...:Saluto:

desi655

Florello
Ciao Mikki, kelly sta molto meglio, da ieri non l'ho più sentita tossire, deve ancora prendere l'antibiotico per 2 giorni e mi fa impazzire perchè lo sputa di continuo! ho provato anche a metterglielo nascosto in un bocconcino, ma è furba, lo sente e lo sputa! ha anche ripreso a mangiare normalmente e oggi voleva giocare anche con Lady, mentre nei giorni scorsi non la considerava proprio! sembra stia andando tutto bene...:Saluto:

Che bello Ariel,sono contenta,hai visto che alla fine sta andando tutto per il meglio?

opuntya

Maestro Giardinauta
Kelly

Povera patatina, si è beccata bronchite e tracheite!ha iniziato sabato sera con un po' di tosse che poi nella notte è diventata una tossona! mi sembrava di risentire i miei figli con la pertosse!
Ieri mattina alle 8 ho tirato la veterinaria giù dal letto e anche se lei cercava di minimizzare la tosse di Kelly, l'ho fatta venire nello studio per visitarla! forse pretendeva che la lasciassi con quella tosse fino ad oggi!
le ha fatto due iniezioni e ha segnato l'antibiotico...ieri nel pomeriggio la tosse si era già un po' calmata e stanotte ha dormito tranquilla, ovviamente in mezzo a me e mio marito!:lol:
In tre anni non aveva mai avuto niente, non riesco a capire come se le sia prese!
Ora dorme sul divano con una copertina e mi sembra una bimba...spero gurisca presto...

Ciao Ariel la tua Kelly è proprio un batuffolo amoroso:love:
mi permetto di darti un suggerimento(senza allarmarti..)
fai fare a Kelly un controllo x il cuore,spesso alcune patologie
cardiache si manifestano proprio con tosse.Il mio bassotto
Oliver prima di essere messo in cura(con Fortecor) aveva proprio la tosse.
Meno male che il vet s'insospettì..così si fecero accertamenti.
Ti abbraccio e mando un bacetto a Kelly:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Opuntya! madò speriamo che non sia il suo caso, mo' mi viene l'ansia! comunque la prossima settimana deve fare le vaccinazioni, quindi chiederò alla vet se sia il caso di fare un po' di controlli...:Saluto:

Alto