Grazie a tutti quanti per il vostro sostegno!!!
Leggendo i vostri messaggi mi sono commossa.
E' vero io sono estremamente sensibile, quindi piango spesso..
, però quando sento il calore intorno a me..... sono contenta di essere così come sono e di emozionarmi anche per questo! :love_4: :love_4:
In merito al trasferimento, io ci ho pensato e riflettuto molto, se fossi stata da sola, probabilmente avrei accettato, pur sapendo che nessuno mi avrebbe garantito che tutto sarebbe stato per il meglio e definitivo.
Però io mi sono sposata quest'estate, dopo 6 anni di convivenza, e mio marito avrebbe diversi problemi a chiedere un trasferimento.
Inoltre io, come Thuya, sono molto attaccata a mia mamma e mia sorella (da cui mi dividono già 70 KM) e soffrirei parecchio di non poterle vedere (anche solo 5 minuti) in qualsiasi momento o quando ne sento il bisogno.
Certo se ciò fosse assolutamente necessario, accetterei la situazione, però dentro di me sarebbe una grande sofferenza.
Infine avrei il grosso problema della gestione dei miei pelosi (che per me sono come figli) da cui non potrei mai allontanarmi (men che mai per problemi di lavoro), e non è detto che trasferendoci (soprattutto in una situazione d'emergenza come questa) avrei la possibilità di tenerli con me.
Anche la scelta di trasferirci fuori Milano 3 anni fà comprando una piccola casa è stata dettata dal mio (nostro ) bisogno di poterci prendere un cane, visto che lavorando tutto il giorno fuori casa non ci sembrava giusto prenderlo costringendolo tutto il giorno rinchiuso in appartamento per oltre 10 ore.
Senza di loro per me sarebbe un dolore troppo grande, e quindi ho deciso di rinunciare a questa "opportunità" di lavoro per non sacrificare troppo i miei affetti e quelli delle persone a me care.
E' una scelta sofferta e molto problematica per le conseguenze, però preferisco pensare che avrò problemi con il lavoro piuttosto che rinunciare alle persone e alla vita che ho scelto di vivere.
Grazie ancora e un bacio grande a tutti quanti :love_4: