• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono contenta!

ccTy

Giardinauta Senior
AIUTO!!!! Ma questo nuovo forum??????? Mi sento veramente disorientata ma sono contentissima perché (da una mia vecchia propostina :) ) é stata creata questa sezione sugli animali domestici!!!!!!
Allora che aspettate se avete qualche foto nuova dei vostri amici, magari nel vostro giardino o sul balcone....io al momento non ho nulla ma appena posso.......
Adesso vado a scoprire il forum nuovo......speriamo di non fare casini!!!
CIAO!!!!!!!!
 

spot

Maestro Giardinauta
Bello!
Oggi non riesco perchè devo finire un lavoro urgente, ma domani posto le foto!
bau!
 

Traudi

Guru Giardinauta
e allora...

comincio io

topolino.jpg

ecco Zampa che ha preso un topolino, cioè l'ha fregato al gatto:food:
Notate gli occhietti di quel povero topino.
Per la cronaca stanotte alle due e mezza ho sentito dei rumori e Dusty aveva portato in casa l'ennesimo topino ( ma che è la stagione?)così l'ho catturato e buttato fuori:burningma
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma Zampa é uno schnauzer?
Che bello che é....dalla foto il suo muso sembra proprio quello di un biricchino (ma é femmina o maschio?)
E povero topino, prima nelle grinfie del gatto e poi tra le zampe del cane!!!
 
D

De Vidi Guido

Guest
Ciao a tutti, sono Guido e questo à il mio primo post che esula dalle orchidee.
Ho molti animali domestici: cani, gatti, pesci nello stagno, cane delle praterie, scoiattolo, oche, anatre , germani reali, tacchino, galline, colombi e vi prometto di mettere delle foto. Il motivo di questo post è semplice: mi sono nati tre cuccioli da Sissi l'ultima arrivata nella mia famiglia composta da 5 cani , Perla, Spotty, Lilla, Toby ed appunto Sissi. I cuccioli sono belli, bellissimi e due su tre sono nati senza coda( forte caratteristica genetica di una razza inglese) tutti bianchi con poche macchie nere tipo dalmata. Non perdete l'occasione li regalo molto volentieri. Se siete interessati scrivetemi oppure visitate il mio blog www.orchids.it e battete un colpo su qualche finestra dei commenti.
Guido De Vidi Treviso
 
Bello questo nuovo forum!!!
Sono molto contenta che venga dato spazio anche a loro!!!
Io ho un cane e una tartaruga ... ma mi piacerebbe avere molti altri animali purtroppo lo spazio e il tempo per curarli tutti in modo più che ottimale manca!!!
Alla prossima!!!

_Orchidea_Rara_
 

lora

Maestro Giardinauta
questo forum mi piace moltissimo, anche se alcune cose le sto ancora imparando, pero piano piano ci riusciro, pertanto povo a mettere la foto della mia cagna, / che credo abbiate gia visto/
ciao
lora
slika_01.jpg
 

Piper

Maestro Giardinauta
Benvenuto anche in questa sezione, Guido.
Ma che hai oltre alle orchidee, anche un piccolo zoo?
Motivo in più per venire a farti visita, prima o poi.
Peccato non poter adottare un cucciolo, ne ho già una e vivendo in appartamento non posso proprio permettermi di aumentare ancora la famiglia.
 
D

De Vidi Guido

Guest
Vi presento i miei cuccioli

cuccioli.jpg


Chi li vuole adottare telefoni al numero 042290870 - 3495444568 - e-mail guido.devidi@infinito.it

Guido Rosetta e Daniel aspettano notizie.

Sono eccezionali...bellissimi!!!!!!

ciao ciao
 
D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Laura, sono ancora lattanti di 15-20 gg.
Visto che sei di Udine puoi anche venirli a trovare. Ciao Guido
 

ccTy

Giardinauta Senior
Guido, ma sono bellissimi. Ma di che taglia sono? Più o meno come saranno da grandini, pelosi o no? Sono così carucci!
 
Alto