cari amici sono nuovo di questo forum. Vorrei avere qualche suggerimenti per l' allestimento della terrazza di mia figlia che si dovra' sposare a giugno dell'anno prossimo. Sono di Caserta, quindi il caldo d'estate si fa sentire ed in piu' la terrazza e sita in una zona piuttosto ventilata. Come potrete vedere dalla piantina ,da me creata alla meglio
, e dalle foto ho gia ' disposto l'arredamento e gli utilizzi. in piu' vorrei creare sul muretto una separazione alla vista dei dirimpettai. Sto gia costruendo le fioriere in legno e ho comprato alcuni grossi vasi in terracotta ma dovrei riempirli di verde. Aspetto qualche vostro consiglio e se avete bisogno di qualche chiarimento sono pronto.
, e dalle foto ho gia ' disposto l'arredamento e gli utilizzi. in piu' vorrei creare sul muretto una separazione alla vista dei dirimpettai. Sto gia costruendo le fioriere in legno e ho comprato alcuni grossi vasi in terracotta ma dovrei riempirli di verde. Aspetto qualche vostro consiglio e se avete bisogno di qualche chiarimento sono pronto.