• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

recinnto

F

filippo78

Guest
salvee, sono nuovo del forum!! complimenti per la bellissima presentazione del sito. Non so se è la sezione adeguata per postare tale messaggio..però avrei bisogno di un vostro aiuto!
Ho una casa in montagna con una recinzione in rete metallica. Una parte è immersa nel cemento, motivo per cui è impossibile l'accesso agli animali( tasso, istrice, cinghiali), ma un parte presenta la sola rete.
Data l'impossibilità economica di fare una colata di cemento... vi chiedo dei consigli su come poter impedire l'accesso degli animali da sotto la rete.
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
buona giornata a tutti!!
filippo
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Filippo78:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto