• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati! Grazie Michele e Vesna

Ducan

Maestro Giardinauta
Oggi sono arrivati i 2 pacchi che stavo aspettando:love:
Una visione d'insieme dei pelargoni di Michele e della felicia di Vesna

i pelargoni di cui ho fatto varie talee

sono un pò giallini ma mi sembra normale dopo 4 giorni chiusi in una busta
la felicia

il sedum palmeri sempre di Michele

Grazie ragazzi vi adoro:love::love_4::love_4:

tricot

Giardinauta Senior
non era meglio che una talea provavi a farla a radicare in acqua? le talee di margherite o della stessa fasmiglia in 4 giorni gettano già le radici.

michele87

Florello Senior
speriamo che prendano!mi dispiace per i gerani:confuso:incrociamo le dita!
tranquilla per il sedum,fai conto che sia già attecchito!:D

Ducan

Maestro Giardinauta
non era meglio che una talea provavi a farla a radicare in acqua? le talee di margherite o della stessa fasmiglia in 4 giorni gettano già le radici.
faccio ancora in tempo a provare...un rametto lo metterò in acqua :froggie_r
speriamo che prenda!!!
:love::love_4:
speriamo che prendano!mi dispiace per i gerani:confuso:incrociamo le dita!
tranquilla per il sedum,fai conto che sia già attecchito!:D

il sedum è in perfetta forma:love_4:

Ducan

Maestro Giardinauta
Si le ho tolte...mi sembra già che abbiano dei getti verdi nuovi...ma forse è solo un'impressione:confuso:cmq stanno bene...un rametto della felicia l'ho messo in acqua come diceva Tricot e speriamo bene.
Ragazzi è davvero un'emozione io sono nuova a queste cose è il mio primo scambio di talee e sono davvero felice...grazie ancora:love_4:

Ducan

Maestro Giardinauta
Aggiornamenti sulle talee di geranio e felicia:cry:
i geranietti crescono:froggie_rinvece la felicia è rinsecchita anche il getto che avevo messo in acqua:cry::cry:spero ancora in qualche miracolo-:-

E c'è anche il sedum:froggie_r

Alto