• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivata a questo punto

cesare

Giardinauta
quest'anno il mio giardino mi stà dando decisamente più soddisfazioni e mi stà gratificando degli sforzi fatti in due anni
ho visto nel forum tanti giardini magnifici e che hanno richiesto anni di attesa, di lavoro e sicuramente prima di tutto di passione e affetto
so che dovrò attendere ancora ma il fatto che qualcosa si muova e cambi nel tempo penso sia ciò che porta a perseverare

vi mostro a che punto è il mio lavoro
l'ibisco
DSCF2765..jpg DSCF2762..jpg
i due anemoni ritardatari
DSCF2766..jpg DSCF2767..jpg
la passiflora
DSCF2760..jpg

continua
 

cesare

Giardinauta
i tagete seminati negli spazi lasciati dai vialetti dell'orto
DSCF2754..jpg DSCF2752..jpg DSCF2751..jpg
DSCF2753..jpg

la calendula dai semi dello scorso anno
DSCF2750..jpg

continua
 

cesare

Giardinauta
melograno
DSCF2677..jpg
dalie
DSCF2715..jpg DSCF2710..jpg
calistegia e passiflora insieme
DSCF2725..jpg DSCF2724..jpg

mi spiace di non riuscire a caricare le foto d'insieme, evidentemente c'è troppa esposizione
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Direi che sei arrivata ad un buon punto, anzi ottimo!
Io sempre risposto "al maschile" a Cesare sui quesiti riguardanti le ortensie blu e invece mi ero sbagliata...
 

Anna

Giardinauta
Bravissima, hai delle bellissime fioriture. :love:
Complimenti, la Calistegia è stupenda. :Saluto:
 

cesare

Giardinauta
montbretia gialla
foto brutta ma fiore molto bello, cresce meno in altezza della rossa ma è più fiorifera mi sembra
DSCF2803..jpg

la gaura
DSCF2849..jpg

DSCF2848..jpg

ancora una fotina anzi due
DSCF2840..jpg

DSCF2839..jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Sai che sono proprio molto belle tutte quante? :hehe: :hands13:

Ho un debole per la passiflora :love:
Gli anemoni fantastici! :tupitupi:

I tagete...che te lo dico a fare :hehe: fanno sempre il loro dovere egregiamente! :hands13:

COMPLIMENTISSIMI!!! :)
 
Alto